federica avrà i calli ormai...
ma tien semp 14 ann bell ro zi? le 16enne troiette si trovano, fidati
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
zio trovata una, ma già "consumata" ed abbandonata non si è andati fino in fondo, ma qualcosa è successo..
e hai letto quella del cane e mattia? Post unito automaticamente al precedente male bisogna andare a fondo nelle cose... scendere fin dentro le viscere...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
cmq esistono 12enne che lo fanno
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mi ricordo che quando ero piccolo c'era una bambina di 11 anni che non aveva piu un buco del suo corpo che era vergine......
O meglio salire per le viscere...Ho notato che Crippler corteggiava Pochita e nessuno era geloso. Mi sa che non viene considerato una minaccia...Comunque io sono reduce da un bel bis, e nel mezzo anche una bella pasta e patane da me fatta in maniera egregia. Cosa vorrei di più dalla vita? Un ano!Angiolè, sei pronto per il menosettantuno?
male bisogna andare a fondo nelle cose... scendere fin dentro le viscere...
non si poteva fare.. le solite fighe di legno che te la fanno annusare ma non toccare
Sesso: la prima volta a 14 anni Sesso: la prima volta a 14 anni Lo dice un sondaggio della Societa' di Ostetricia e Ginecologia(ANSA) - MILANO, 4 FEB - A 14 anni una ragazza su sei ha gia' fatto l'amore, mentre dai 15 ai 18 anni hanno gia' avuto la loro 'prima volta' sei ragazze su dieci. E' uno dei dati di un sondaggio presentato a Milano dalla Societa' italiana di ostetricia e ginecologia. Nel 55% dei casi le ragazze affrontano la prima volta con un partner piu' esperto e si proteggono con il preservativo. Il 15% invece usa la pillola anticoncezionale, percentuale che raddoppia al 32% per i rapporti sessuali immediatamente successivi.
ma solo io ho fatto una puccia per la prima volta a 19 anni?
Comunque mo non so quanti anni hai, ayeye,
Comunque mo non so quanti anni hai, ayeye, ma in 10 anni le cose sono cambiate moltissimo. Adesso la danno via come se dovesse scadere a momenti, prima dovevi fidanzarti per tre mesi prima di poter toccare una zizza!
27 siamo coetanei quindi so di cosa parli
Ecco, che poi chiamarla zizza era pure un'esagerazione... Comunque, sono del parere che le femminucce che fanno le preziose e non scopano tra i 14 e 18 anni si perdono il meglio, la potenza sessuale di un ragazzino a quell'età è infinita!