ma che schifo w il bidet
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Farsi chupare con il velo di sbobba essiccata è il paradiso.
siete una vrancata di malati sporcaccioni.esperienza di merda, nel vero senso della parola, ne ho avuta anche io.da quella volta non ci provo piu...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
io vado a dormire.....un saluto a tutti, amanti della puzza e no
muneza (alla brasiliana) buonanotta
cmq da quando è venuto ciccio-s siete diventati tutti una mandria di froci.E lui è il capo popolo.Facit schif
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/19396/0/Daniella+Sarahyba%2C+la+modella+che+ama+il+calcio
vi sto leggendo...e vi trovo + scemi del solito!
Va preso come un complimento?
eccertoperchè il tuo avatar mi ricorda la ciucia?
Perché sei un maniaco sessuale?
si sono sicuramente molto attratto dalla ciucia...il primo pensiero la mattina l'ultimo la sera..... ho molta fantasia...peggio del mito tinto....insomma