Ho un esame lunedì. Ho iniziato a studiare lunedì. Ho appena finito di leggere la prima volta 7 capitoli su 12, gli altri non so nemmeno che cazz so'.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Devo farvi una confessione, c'è una cosa che mi piace troppo farla : praticamente io ho il letto vicino al muro, e dall'altra parte abita altra gente...e da quello che ho capito dovrebbe essere proprio la stanza di una ragazza che mio fratello conosce pure. Ebbene io adoro mettere il culo vicino al muro e fare delle super peretone rumorosissime. Un paio di volte sentivo che parlavano e dopo i miei rumori molesti, per alcuni secondi si zittivano...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ho appena visto in tv la nuova pubblicità di Premium calcio fatta dai calciatori del Napoli
te arrivat marctè?? a me ancora no, dovrebbe arrivare a marzo o aprile
Ieri ho avuto l'opportunità di abbordare questa donna
come mi metti tu l'ansia addosso non me la mette nessuno
ma tu non ti muovevi,mi hai fatto quasi passà la capata
faceva freddo e non riuscivo a scaldarmi bene giuro che non stiamo parlando di sesso
vir e n'abbuscà tanto ormai so dove trovarti
sei caduta proprio in basso, mo stai pur man e gigolò come joint