Da oggi fino a martedì prossimo la ragazza con cui esco da circa 10 giorni avrà casa libera....
Sono giunto alla conclusione che il mio sport preferito è wikipediare Comincio con un argomento e poi clicco un collegamento all'interno del primo e vado avanti all'infinito Sono partito da Brian Laudrup e ho appena scoperto che carolina morace è l'attuale CT del Canada femminile
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mi sono appena licenziato.......mi son tenuto la dignità però mo sto senza na lir........secondo voi ho fatto una strunzata?
e sold p'accattà e' sigarett e tien? e per la benza ?
fino a domenica
non lo so... ho letto troppi nick strani su questo forum.. cavallapazza... spammattia alcuni borboni... non so
su su non far finta di nulla... adirittura guallera
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Siamo dei bot-cloni
quindi avete bypassato il firewall su porta 69 e sniffato le net dei veri proprietari dei nick... mo si spiega
Wendell mi ha sicuramente sniffato l'ano
manco il tempo di arrivare che già si parla di sesso... fate schifo :P
non è niente, i nuovi li inculiamo a sangue