Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1146405 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #25860 il: 24 Maggio, 2011, 14:50:04 pm »

Ma si' 'o pegg. Hai postato sta cosa per guadagnare 50 centesimi di dollaro.

Post payment proof on a forum. Enter the url to the post in the box below.
Post payment proof on a forum

:look:
No quello l'ho postato in zona fun due settimane fa. Se li fai in italiano stai buon ad aspettà  :rotfl: :rotfl: facevo massimo massimo 2 dollari al giorno con quei sfaccimm di cos italiani.. ti mando lo stesso pm che ho mandato a tutti.
Ps sei una lota potevi anche iscriverti sotto a me e mi facevi guadagnare 1 cent :nono:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #25861 il: 24 Maggio, 2011, 15:17:05 pm »
No quello l'ho postato in zona fun due settimane fa. Se li fai in italiano stai buon ad aspettà  :rotfl: :rotfl: facevo massimo massimo 2 dollari al giorno con quei sfaccimm di cos italiani.. ti mando lo stesso pm che ho mandato a tutti.
Ps sei una lota potevi anche iscriverti sotto a me e mi facevi guadagnare 1 cent :nono:
manda anche a me la guida, strunz

Offline Dimonios

• *
« Risposta #25862 il: 24 Maggio, 2011, 15:19:24 pm »
manda anche a me la guida, strunz
Per oner di cronaca, fiorenzo stamattina si è fatto 1.7 con lo status normale  :asd: siete voi che nun sit bon :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #25863 il: 24 Maggio, 2011, 15:34:50 pm »
Per oner di cronaca, fiorenzo stamattina si è fatto 1.7 con lo status normale  :asd: siete voi che nun sit bon :look:

Ma perché, con lo status gold che cazz cagna?
Tu dici una cosa alla volta, santo iddio.  :brr:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #25864 il: 24 Maggio, 2011, 15:34:56 pm »
Cos'è sta roba ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #25865 il: 24 Maggio, 2011, 15:37:29 pm »
Ma perché, con lo status gold che cazz cagna?
Tu dici una cosa alla volta, santo iddio.  :brr:
Status normale nel senso hai fatto quelli italiani come giusto che sia :look: non si può parlare in pubblico :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #25866 il: 24 Maggio, 2011, 15:39:29 pm »
Status normale nel senso hai fatto quelli italiani come giusto che sia :look: non si può parlare in pubblico :look:

Allora spiega in privato.

M'aggia abbuscato un altro dollaro. Quasi quasi appendo l'università.  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #25867 il: 24 Maggio, 2011, 15:40:28 pm »
Chissà che cazzo di prodotti usciranno con le vostre indicazioni :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #25868 il: 24 Maggio, 2011, 15:41:01 pm »
Allora spiegaTE in privato.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #25869 il: 24 Maggio, 2011, 15:43:57 pm »
Allora spiega in privato.

Menomale che ci sei tu altrimenti passavo per cazzaro :asd: comunque una volta che ne hai fatti una quindicina pulisci tutto con ccleaner e cambia ip da 192.168.1.1 così si rigenerano nuovi sondaggi. per questo fatto di ccleaner io uso firefox per i sondaggi e il principale chrome per tutto il resto così non perdo i cookie che mi servono.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #25870 il: 24 Maggio, 2011, 15:45:38 pm »
Menomale che ci sei tu altrimenti passavo per cazzaro :asd: comunque una volta che ne hai fatti una quindicina pulisci tutto con ccleaner e cambia ip da 192.168.1.1 così si rigenerano nuovi sondaggi. per questo fatto di ccleaner io uso firefox per i sondaggi e il principale chrome per tutto il resto così non perdo i cookie che mi servono.
vi denunxio

Offline Dimonios

• *
« Risposta #25871 il: 24 Maggio, 2011, 15:48:15 pm »

Scrivi in pm che sto trattando con 5-6 utenti :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #25872 il: 24 Maggio, 2011, 15:51:48 pm »
Niente di meno la gente, stanca di Google, crea motori di ricerca per garantire la privacy più totale agli utenti, per non farvi divenire carne 'e maciell, e voi invece andate direttamente nelle mani di chi fa indagini di mercato per guadagnare un dollaro!

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #25873 il: 24 Maggio, 2011, 15:53:51 pm »
Niente di meno la gente, stanca di Google, crea motori di ricerca per garantire la privacy più totale agli utenti, per non farvi divenire carne 'e maciell, e voi invece andate direttamente nelle mani di chi fa indagini di mercato per guadagnare un dollaro!
Mah con dati completamente inventati, a me che me ne fott? Sanno come mi chiamo? no sanno dove abito? no. se era un dollaro neanche io facevo sto burdell, ma qua ho fatto già 40 dollari in 4 giorni per dire che m piac o telefonin nokia e le banche islandesi :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25874 il: 24 Maggio, 2011, 15:54:28 pm »
voglio mettere anche io i miei segreti piu intimi nelle mani di uno spietato analista di marketing per mezzo dollaro  :peppe:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #25875 il: 24 Maggio, 2011, 15:56:09 pm »
Mamma mia e comm stamm. C'è crisi.  :buondio:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #25876 il: 24 Maggio, 2011, 15:56:34 pm »
voglio mettere anche io i miei segreti piu intimi nelle mani di uno spietato analista di marketing per mezzo dollaro  :peppe:
:maronn:
Mah con dati completamente inventati, a me che me ne fott? Sanno come mi chiamo? no sanno dove abito? no. se era un dollaro neanche io facevo sto burdell, ma qua ho fatto già 40 dollari in 4 giorni per dire che m piac o telefonin nokia e le banche islandesi :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25877 il: 24 Maggio, 2011, 15:58:12 pm »
:maronn:

fatt' e fatt' tuoj e dammi tutte le istruzioni, mi chiamerò stefano e vengo da frocinone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #25878 il: 24 Maggio, 2011, 15:59:31 pm »

vatti a fa la vancanza in campeggio in basilicata tu  :look:
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline Dimonios

• *
« Risposta #25879 il: 24 Maggio, 2011, 16:02:29 pm »
fatt' e fatt' tuoj e dammi tutte le istruzioni, mi chiamerò stefano e vengo da frocinone
Al massimo puoi chiamarti Stephanie da London Central :look: