ma esistono taxi a 7 posti? lo so che sono domande idiote ma non ho mai preso un taxi in vita mia
ne prendete 2....tu dove abiti?
http://www.radiotaxinapoli.it/rtn/Tariffe.htmci stanno le tariffe
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
oddio fermate bart sto morendo mi sta facendo un pezzo che in confronto crippler è un timido scurnuso
autocelebra le sue cosce
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Questa la differenza tra me (l'atleta..che tiene anche un capello simile al mio ed è un ritardatario come me ) e un coglioncello alla nando o alla south (non cito wendell perchè non è il tipo da dire "che bel vestito" al limite potrebbe dire, con faccia incazzosa "sei entrata nel mio raggio d'azione" )Coca-Cola ZERO spot 2011 - Impossible made possible
tu solo int a pubblicità da cocacola ta pò sunnà na cos e chesta!
una ventina di euro so ottimi domani propongo il taxi siamo due 18 enni e le altre sono piccoline...hanno 17 anni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
è oldissimo ma erano anni che non rivedevo questo filmato:GAUDINO mitica intervista dopo la finale di coppa UEFA 1989 sotto c'è un commento di tale nyquist80 che se non erro è il nostro mondieu
me lo devo rivedere ogni 2 mesi minimo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.