E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
circa 40
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Io direi nell'immediato periodo post guerra, quindi anni '50. Ma agli inizi del decennio...
dici a me?17-18 anni
comincio a credere che sei più vecchio di me...
quanti anni hai ciccio?
24, ma ne dimostra almeno 36 in più.
ebbi natali nell'anno domini 1978
non ci posso credere,allora sono più vecchio di te,1977.....ma che sono il più vecchio del forum?
nonnino se ricordo bene zi umberto va per i 41
ciccio-s 23:21:48 Azione sconosciuta si starà masturbando davanti a una foto di milly cooper
tu invece tieni na foto della lollo all'età attuale eh? Spoiler
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Recentemente ho impiegato parte delle mie giornate nell'osservazione e nello studio dell'indole di diversi utenti ed ho stilato la "tavola di bender",un divertente e utile mezzo per rintracciare affinità e stabilire rapporti interpersonali basati su una coscienza maggiormente approfondita delle probabilità di successo con i patner di laboratorio.Da Mendel a Bender il passo è stato breve e adesso che la comunità internazionale mi ha riconosciuto i meriti e la paternità della teoria vi offro taluni risultati,con la speranza che ne facciate buon uso.Grintacazzo - SUDALAMAGLIA.I due soggetti presentano una dose massiccia di "cazzimma",si compiacciono di una presunta ipervirilità e amano esprimersi attraverso un linguaggio colorito e diretto.Si fanno partecipi di pensieri violenti e complici di manovre sovversive dell'ordine pubblico.Wendell - GualleraScontrosi per antonomasia,amano disquisire di cinema e calciomercato.Sono entrambi soggetti altezzosi,burberi e mediamente colti.Frequenti attacchi di rattimma frenano una condotta quasi epicurea ponendoli all'attenzione generale e rendendoli vittima di scherno e strane dicerie.Bart - NapoletanocrociatoUna coppia ben integrata e straordinariamente stupida.Vanno fieri degli atti più ingiuriosi(gioire per una vittoria del parma o mal figurare in un quiz radiofonico) e rappresentano la valvola di sfogo più spesso adoperata da battutieri e "sfottisti" di ogni genere.Neo23 - mv80Storici emblemi della categoria "giovane disadattato".Assumono un'aria spesso disillusa ma, nel contempo sognatori di un non so cosa, si dedicano alle attività più lucrose.Amano prendere in giro il prossimo attraverso uno strano senso dell'umorismo,e si divertono ad aggirare la massa disperata promettendo soldi facili e improvvisando consigli tecnici nella sezione assistenza Napulè - Ragionier FantozziSegaioli incalliti,nascondono una scarsa esperienza in ambito calcistico improvvisando sfide grafiche e promettendo di incrementare la propria esperienza sessuale.Si tratta di soggetti dal coportamento molto stravagante,l'uno ama fotografarsi in luoghi di culto ,l'altro ostenta sicurezza e sapienza attraverso prose torpide e conservatrici.Neapolis84 - Fb23Tra gli utenti esaminati quelli più pronti ad una eventuale convivenza.Partecipi di un grande spirito di conservazione,fanno trasudare dai loro commenti pazienza,prudenza ed equilibrio.Vivono di divertimenti sani,e professano un vivere equilibrato e tranquillo condito da un instancabile ottimismo.Vi terrò aggiornato su eventuali affinità,per il momento ne ho allo studio altre cinque di cui sto verificando l'effettiva veridicità. Dato che il topic prende strane pieghe,divenendo preda di facili opportunismi e vili desideri di sopraffazione ,vi somministro i nuovi risultati del mio studio.Nella ricerca spasmodica di un patner sicuro vige nei visitatori la consapevolezza dell'instabilità della situazione di single e la necessità di accaparrarsi un compagno telematico affidabile e dalla reputazione stabile.Gli utenti più affetti da rattimma acuta si gettano sui pochi esemplari femmina presenti in laboratorio,incuriosendoli con topic mielosi o fornendo discutibili consigli post-operatori. Le ragazze dal canto loro cercano Yuber,stranamente fiero della situazione di single e poco avvezzo all'accoppiamento stabile da tanti auspicato.Molti dei soggetti accoppiati tendono a voler aggirare le leggi della natura,fingendosi scontenti del patner assegnato o addirittura non ritenendo quest'ultimo degno del proprio status intellettuale nè tantomeno del proprio stadio evolutivo;altri,essenzialmente gli esemplari più lungimiranti e con un senso di conservazione più elevato, si ritengono fieri dell'accoppiamento e pronti ad una relazione duratura fanno sfoggio delle proprie virtù,pavoneggiandosi di flirt estivi e rendendo noti dettagli intimi dei propri rapporti di coppia...
Amarcord TN2008 rivoglio bender su partenopeo
guagliù me dispiaciut ca è muort maikol jacson er brav o re ro popsi iess e funeral cu nu striscion napoli è qui
scusm è int e far oer joc o barrist i ca facc cocc lavorett nun pozz ia jucà la?facc a partit far oer spagna
:ivres:mo fcc nu pensierin a muglier e denis i c toston a vrett abbasc margllin marò è na porconso tutt bell e femmn ro napl
un altro che tutti vorremmo qui:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
A me manca lota
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum