Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1214680 volte)  Share 

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19120 il: 09 Dicembre, 2010, 16:15:10 pm »
e perchè ta pigl cu cavall? :look:

era la prima cosa vivente che mi passava sotto gli occhi

òmondieu mi sa che così farò.. :sisi:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #19121 il: 09 Dicembre, 2010, 16:30:54 pm »
OCCUPAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevano occupato pure a me solo che la Preside li ha minacciati e s so cacat sott  :asd:
Ma che rappresentanti di merda che tengo, ma tu vir nu poco  :maronn:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19122 il: 09 Dicembre, 2010, 16:48:33 pm »
A noi il preside ci sta facendo fare un bordello di gite e ci da una settimana di autogestione perché non vuole che facciamo bordello, inoltre sta pure accettando molte richieste, quindi fare occupazione mo è proprio una stronzata per noi, se i ragazzi non vogliono entrare facciano festa e basta :asd:
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2010, 16:54:04 pm da manuelito »

Offline Uranio

• *
« Risposta #19123 il: 09 Dicembre, 2010, 16:51:18 pm »
A noi il preside ci sta facendo fare un bordello di gite e ci da una settimana di autogestione perché non vuole che facciamo bordello, inoltre sta pure accettando molte richieste, quindi fare occupazione mo è proprio una stronzata per noi, se i ragazzi non vogliono entrare facciano festa e basta :asd:
Domani a noi dovrebbe cominciare l'Autogestione.
No, ma il belo è che dopo questo, si so cacati sotto e hanno detto semplicemente, Non entrate, e dovevamo portare l'assenza  :maronn:
Si incazzavano pure, alchè io li ho mandati a fare in culo e praticamente oggi a scuola c'erano 20 alunni in 4 piani. Due eravamo noi.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #19124 il: 09 Dicembre, 2010, 16:52:43 pm »
io sono del tutto contrario alle occupazioni visto che a nessuno interessa sul serio protestare,meglio così facendo capire che interessa il mese di dicembre più soft :asd:  o al limite se a qualcuno interessa sul serio protestare si facesse la manifestazione o chiedesse le ore di assemblea ogni giorno in modo da fare informazione, ma sta strunzata dell'occupazione per non entrare è inutile ed è una pagliacciata.
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #19125 il: 09 Dicembre, 2010, 16:59:50 pm »
ragà  ma poi come fate con interrogazioni e compiti???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19126 il: 09 Dicembre, 2010, 17:04:38 pm »
Domani a noi dovrebbe cominciare l'Autogestione.
No, ma il belo è che dopo questo, si so cacati sotto e hanno detto semplicemente, Non entrate, e dovevamo portare l'assenza  :maronn:
Si incazzavano pure, alchè io li ho mandati a fare in culo e praticamente oggi a scuola c'erano 20 alunni in 4 piani. Due eravamo noi.
:asd:
io sono del tutto contrario alle occupazioni visto che a nessuno interessa sul serio protestare,meglio così facendo capire che interessa il mese di dicembre più soft :asd:  o al limite se a qualcuno interessa sul serio protestare si facesse la manifestazione o chiedesse le ore di assemblea ogni giorno in modo da fare informazione, ma sta strunzata dell'occupazione per non entrare è inutile ed è una pagliacciata.
Enzo pure io sono contrario veramente alle occupazione perché alla fine sono sempre le stesse stronzate e nessuno se ne fotte. Da noi purtroppo c'è il grosso problema dei laboratori che cadono a pezzi, io che sto all'ultimo anno credo che sto sentendo solo l'inizio del crollo, già  da quest'anno ci dobbiamo arrangiare assai e soprattutto coi soldi nostri (perché nuje vulimm faticà ) che altrimenti quando usciamo da qui siamo periti, ma senza un minimo di manualità  e praticità  questo diploma lo puoi tranquillamente bruciare perché in azienda la sola teoria non so a cosa ti possa servire, a me sinceramente dispiace per i ragazzini di prima e di seconda che veramente pagheranno le conseguenza di una politica scellerata...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #19127 il: 09 Dicembre, 2010, 17:50:03 pm »
Teng due occhio pari a questi  :eek: m'agg fatt tre ore e sonn parn na jurnat  :asd: Buongiorno napoli!!!!!  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

buccazza

« Risposta #19128 il: 09 Dicembre, 2010, 17:51:18 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #19129 il: 09 Dicembre, 2010, 20:27:48 pm »
Avevano occupato pure a me solo che la Preside li ha minacciati e s so cacat sott  :asd:
Ma che rappresentanti di merda che tengo, ma tu vir nu poco  :maronn:

Oggi preside, vice preside e rappresentanti dei genitori ad assediarci, li abbiamo prima ascoltati e poi cacciati subito. Domani notte si dorme lììì!!!

:clap: :clap: :clap:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Uranio

• *
« Risposta #19130 il: 09 Dicembre, 2010, 20:53:12 pm »
Oggi preside, vice preside e rappresentanti dei genitori ad assediarci, li abbiamo prima ascoltati e poi cacciati subito. Domani notte si dorme lììì!!!

:clap: :clap: :clap:
Mi raccomando, goditela, l'occupazione è una cosa grandiosa  :ok:

guallera

« Risposta #19131 il: 09 Dicembre, 2010, 21:04:16 pm »
Ma solo io quando andavo a scuola, come incominciavano le autogestioni, occupazioni e cazzate varie....me ne andavo a fare il guaglione di salumiere dallo zio di un mio amico per abbuscarmi una cosa di soldi  :boh:

Offline Uranio

• *
« Risposta #19132 il: 09 Dicembre, 2010, 21:19:46 pm »
Ma solo io quando andavo a scuola, come incominciavano le autogestioni, occupazioni e cazzate varie....me ne andavo a fare il guaglione di salumiere dallo zio di un mio amico per abbuscarmi una cosa di soldi  :boh:
Ma perché è alle occupazioni e ste cose qua che si conosce meglio la gente della scuola, e poi ci sta la ciaccara in calore in queste manifestazioni  :contract:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #19133 il: 09 Dicembre, 2010, 22:09:05 pm »
Oggi ho raggiunto il punto più basso della mia vita calcistica :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dimonios

• *
« Risposta #19134 il: 09 Dicembre, 2010, 22:12:09 pm »
Hai tirato calcio agli stinchi o capata nfacc?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19135 il: 09 Dicembre, 2010, 22:14:05 pm »
nono è carut facc nterr  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #19136 il: 09 Dicembre, 2010, 22:17:31 pm »

ecco cosa succede a parlar male di cavani  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #19137 il: 09 Dicembre, 2010, 22:28:23 pm »
Le secce di questi merdi di sfaccimma, mann mis l'uocchij nguoll....si è parlato tanto di supergoal, quagliarella, cavani, a maronn e gesù crist che stasera abbiamo pareggiato 5-5 a mi sono fumato almeno e dico almeno 6 palle goal limpidissime, una clamorosa..magg zumpat dui difensori, il portiere e poi....TIRO FUORI :eek: 2 traverse ed un altro goal di testa sbagliato a porta vuota all'ultimo minuto...UN INCUBO SENZA FINE.. :eek: per fortuna almeno il goal del 5 a 5 l'ho fatto (ed era il più difficile tra quelli che potevo fare :maronn: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dimonios

• *
« Risposta #19138 il: 09 Dicembre, 2010, 22:32:09 pm »
Le secce di questi merdi di sfaccimma, mann mis l'uocchij nguoll....si è parlato tanto di supergoal, quagliarella, cavani, a maronn e gesù crist che stasera abbiamo pareggiato 5-5 a mi sono fumato almeno e dico almeno 6 palle goal limpidissime, una clamorosa..magg zumpat dui difensori, il portiere e poi....TIRO FUORI :eek: 2 traverse ed un altro goal di testa sbagliato a porta vuota all'ultimo minuto...UN INCUBO SENZA FINE.. :eek: per fortuna almeno il goal del 5 a 5 l'ho fatto (ed era il più difficile tra quelli che potevo fare :maronn: )

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19139 il: 09 Dicembre, 2010, 22:32:17 pm »
si scars  :patt:  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.