Ieri sono andato a mangiare al Fuego Nuevo a Pozzuoli, roba esclusivamente sudamericana (ho scoperto che tutto 'o blocco l'asado è na fettina e carne... ), fagioli a volontà . Sta mattina si sentono le conseguenze....
ciccio la vuoi una fetta di torta?
cioccolato fondente e arancia *Q*
sakerrrrrrrrrrrr
no quella è con la marmellata di albicoccheio in qst ci ho messo 120 gr di cioccolato e due aranciuzze sia la polpa che il succo che le scorze
Pa maronna comme so incrippate e femmene....sta mammeme che da quando ha saputo che la nipote che vive a Brescia veniva a Napoli e passava un giorno a salutarla, si è messa a smuntà a casa per le pulizie manco fosse a Regina Elisabetta c'addà veì. L'altro giorno mi ha smontato la stanza (però devo dire che profumava proprio assai...), adesso con le flatulenze areofagiche che ho per colpa del cibo sudamericano di ieri sera, è meglio che a cuginema nun fa proprio trasì inta a stanza mia
Torte io ho mangiato per tutta la settimana creps con nutella e panna e negretti, fatti con biscotti briciolati cioccolata e rum Povero bagno
Uà pa maronna avrai cacato Arnold
io le crepes me le faccio da solo (ed nu guaje...)
bye bye matematica finanziaria
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di