è bello fare la fame in compagnia
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io non sono beduino come te, mi piglio a gent a faticà
almeno hai una persona con cui lamentarti
tu faticherai sott o mast... mi hai tolto le parole di bocca... visto che siamo in tema avete siti di locali tipo pizzerie, pub etc? grazie
puorco loco vicino a casa toja, rose and crownfarè jungle
e se proprio nun c'ha fai chiù...nu muzz'c c'ò può semp rà !
puorco loco è vicino a casa mia ma ciccio ti vuoi menare a cameriere? se ti va di collaborare con me, t abboff e muorz ncopp a zizz
puorco loco è vicino a casa mia ma ciccio ti vuoi menare a cameriere?
puorco loco già mandata l'offerta gli altri 3 devo vedere se hanno il sito...nun se po mai sapè... a dir la verità ho sviluppato un sistema di comande elettroniche ed anche una buona offerta compresa di touch, 2 palmari, stampante comande, installazione, corso etc... e sto facendo un pò di mailing...
chiama il jungle, rose crown, flanagans, diamond, putipù, oddly shead,
ma praticamente sarebbe un dbms?
non per dire, ma ciccio è bravo.... è strunz ma è brav
ti voglio vedere quando lavorerai e dovrai farti i report di stampa...
la cosa che ti distrugge i cotiglioni più di tutte...