Perchè c'è gente che il 28 luglio si sveglia alle 7 del mattino?
TU ti sei svegliato talmente tardi che non sai nemmeno che giorno è oggi
Oggi è giovedì !Non è 28 ?Ogni tanto perdo la cognizione del tempo.Comunque stamattina mi ha svegliato il piscione verso mezzogiorno,poi mi sono riaddormentato e mi sono svegliato all'una e mezza
Che voleva il piscione? Ce lo hai salutato?
Ma che fine ha fatto il Piscione ??
Ha problemi con l'Adsl.
Inizialmente avevo letto ha problemi con l'Alcol. Ho pensato "assà fà maronn, finalmente sta facendo coccose e buon"...invece mi sono illuso per poco
si ma ha detto che una delle cose che deve fare e' avere problemi con l'alcol
Voleva organizzare una partita di venerdì pomeriggio,se volete andare fate pure,io penso che starò al mare !Comunque Bender ha ragione,sono un ricottaro
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ah, scusami gigi.....era la partita per la quale ti avevo inviato il messaggio e poi ti ho appeso comunque domani si va al mare, poi partita e poi
Io voglio andare a mare,ma ho un problema con gli orari !Perchè nessuno vuole avviarsi a mare verso le 2 e tornarsene alle 8?
perche riman chiov
chi mi ha skarmato?
io ora, mi dispiace ma mi hai costretto con questo post