Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1212398 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #13600 il: 20 Luglio, 2010, 22:32:20 pm »
figurati, so che sei un bravo ragazzo quindi sto cercando di difenderti. o problem è weendell che è severo :brr:
ja uagliù ten 15 anni e nu fringuell ca joc a fa o guappettiell ma è solo un ragazzino, manc sap che significa bocca e fica...lasciatò sta è normale sta in un forum co tutta gnte più grande cerca di mettersi al passo ma nun sap manco quello che dice...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #13601 il: 20 Luglio, 2010, 22:32:46 pm »
Di che zona sei :look:?
ma perché cio bbuo cu me?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13602 il: 20 Luglio, 2010, 22:33:21 pm »
ripeto la mia domanda poi prendo in ostaggio aqualota e lo sodomizzo fino alle estreme conseguenze

che è stat?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13603 il: 20 Luglio, 2010, 22:33:46 pm »
ma perché cio bbuo cu me?
Voglio conoscerti meglio :scuorn: :scuorn:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #13604 il: 20 Luglio, 2010, 22:34:50 pm »
IL PROBLEMA è CHE QUI C'è UNA RAGAZZA CHE è MOLTO OFFESA E PRETENDE CHE FACCIAMO QUALCOSA. oltretutto è anche un'amica legata sentimentalmente a un amministratore e quindi dobbiamo per forza prendere provvedimenti. si sta discutendo anche della possibilità  del ban

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #13605 il: 20 Luglio, 2010, 22:34:52 pm »
ripeto la mia domanda poi prendo in ostaggio aqualota e lo sodomizzo fino alle estreme conseguenze

che è stat?
le estreme conseguenze so che a final ti ritrovi tu col culo di elthon john...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13606 il: 20 Luglio, 2010, 22:35:06 pm »
il più anziano del forum va a riposare mi raccomando fate i bravi... :letto:

p.s.
ricordate che se si decide per la sodomizzazione dovete avvisare me ho lo Ius primae noctis :patt:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13607 il: 20 Luglio, 2010, 22:35:33 pm »
Io spero che non capiti più una cosa del genere. Tutta sta confindenza io non lo so chi gliel'ha data. Per me gli farebbe proprio bene stare lontano dal forum per un pò.

Offline mk89

• *
« Risposta #13608 il: 20 Luglio, 2010, 22:36:04 pm »
che è stat?

questa tua pigrizia è vomitevole. leggiti le ultime 15 pagine e capirai.

il più anziano del forum va a riposare mi raccomando fate i bravi... :letto:

p.s.
ricordate che se si decide per la sodomizzazione dovete avvisare me ho lo Ius primae noctis :patt:

ti sei arresa, non sei degna di me. vat cocc!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #13609 il: 20 Luglio, 2010, 22:36:47 pm »
IL PROBLEMA è CHE QUI C'è UNA RAGAZZA CHE è MOLTO OFFESA E PRETENDE CHE FACCIAMO QUALCOSA. oltretutto è anche un'amica legata sentimentalmente a un amministratore e quindi dobbiamo per forza prendere provvedimenti. si sta discutendo anche della possibilità  del ban
dai ragazzi le decisioni si devono prendere a prescindere dai legami sentimentali. stamattina è stata messa in mezzo mia zia da un utente con cui non ho confidenza, zia che ho perso da poco a causa di un tumore e non è stata mossa una "H".
NUFB ten 15 anni ha detto una stronzata in buona fede non sapeva manco di offendere. dite YIKMW di darsi una calmata e capire che era un ragazzino.
jamm uagliù che so sti ccos...

Offline mk89

• *
« Risposta #13610 il: 20 Luglio, 2010, 22:37:56 pm »
dai ragazzi le decisioni si devono prendere a prescindere dai legami sentimentali. stamattina è stata messa in mezzo mia zia da un utente con cui non ho confidenza, zia che ho perso da poco a causa di un tumore e non è stata mossa una "H".
NUFB ten 15 anni ha detto una stronzata in buona fede non sapeva manco di offendere. dite YIKMW di darsi una calmata e capire che era un ragazzino.
jamm uagliù che so sti ccos...

penso che si siano organizzati per pariarlo addosso...
e tu ora stai facendo proprio il loro gioco...quindi te stai facenn parià  ncuoll pure tu...
 :jump:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #13611 il: 20 Luglio, 2010, 22:38:07 pm »
Io spero che non capiti più una cosa del genere. Tutta sta confindenza io non lo so chi gliel'ha data. Per me gli farebbe proprio bene stare lontano dal forum per un pò.
dai tonia(mi sembra ti chiami così giusto mi chiamo mimmo) capiscilo è un cazzettiello di 15 anni che non sa manco cosa sia il rispetto.
però ti assicuro che ha chiesto scusa ed è un passo in avanti, metti da parte il tuo rancore e la tua rabbia e passaci sopra è solo un ragazzino...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13612 il: 20 Luglio, 2010, 22:38:58 pm »

ti sei arresa, non sei degna di me. vat cocc!
ti lascio un pensierino in pvt....  :bacino:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #13613 il: 20 Luglio, 2010, 22:39:04 pm »
la sospensione secondo me è giusta, il ban è eccessivo  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #13614 il: 20 Luglio, 2010, 22:39:40 pm »
penso che si siano organizzati per pariarlo addosso...
e tu ora stai facendo proprio il loro gioco...quindi te stai facenn parià  ncuoll pure tu...
 :jump:
beh però io in quello che ho scritto ero serio.
cmq beh se è uno scherzo tanto di guadagnato... :boh:

SpamMattia

« Risposta #13615 il: 20 Luglio, 2010, 22:41:55 pm »
mimmo una cosa è quello che ti ha detto giovanni che è un modo di dire e una cosa è quello che ha detto lucio che è proprio una cosa grave. cmq dipende tutto da tonia e dal suo ragazzo(Hiram Abif, che però ora è in marocco e sicuro non sta leggendo :asd:)

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #13616 il: 20 Luglio, 2010, 22:43:53 pm »
mimmo una cosa è quello che ti ha detto giovanni che è un modo di dire e una cosa è quello che ha detto lucio che è proprio una cosa grave. cmq dipende tutto da tonia e dal suo ragazzo(Hiram Abif, che però ora è in marocco e sicuro non sta leggendo :asd:)
hiram abif non era dude?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

SpamMattia

« Risposta #13617 il: 20 Luglio, 2010, 22:44:20 pm »
hiram abif non era dude?  :look:
ma  u le cose te le inventi?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #13618 il: 20 Luglio, 2010, 22:44:50 pm »
no ma per carità  io mo nun stev facenn o can e pecora, lo avevo capito che era "un modo di dire" anche se alquanto sgradevole per i motivi che ho detto.
spero che hiram abif pigl na mazz e scopa e dia diletto al novello sfintere di NUFB  :sisi:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #13619 il: 20 Luglio, 2010, 22:45:07 pm »
ma  u le cose te le inventi?
:nono: hiram abif è un utente-prova creato da dude(o kurz non mi ricordo)  :patt: