scherziamo insieme?
le ragazze possono scherzare con i ragazzi
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
paraparaaaapappà à à à à à à à à à à à à à à à à à figur e merddddddd scherziamo insieme?
Puoi scherzare anche con loro,però non così !Fa o brav
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Ne strunz ma quanta cunferenza ?? Mo se fosse stato a Tonia ti avrei chiavato nu paccarone ncopp e diente e ma martellata ncopp e mane
ehmmm.... Vabè forse non ricordava fosse una fanciulla quindi ha usato lo stesso guanto che usa con noi, Brigadiè lasciato stà è piccerillo
no, tu si tropp carestosa....
no, tu si tropp carestosa.... attendo un tuo scherzo allora....
YIKMW comunque grazie per il sito
dai io faccio il dottore e tu la paziente...
Avevo preparato una risposta bella acida ma non riuscivo ad inviarla, buon per te. Sono una persona che sa stare allo scherzo basta che non si esageri.
al più fai la dottoressa e io faccio il paziente che casualmente sta semp annur sotto le lenzuola...
El LuChe, mk89, YES I KNOW MY WAY, Guallera e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic. NUFB io starei attento, cazzo che è il fidanzato
violenza su minorato
ma se e semp fatt a femmen e mo vuò parlà .. va a cucinà ohi...non ti proccupare ho preparato una spedizione punitiva con gli elementi migliori del forum...
e te faciv male pecché ten na sfaccimm e machinett mmocc ca manc cavani!
:maronn:e tu che ne sai
e tu che ne sai