no voglio fà no sacc fa fatt e cazz tuoj
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
toton me ristrett tutt ...ma come è fai sti lavagg?
rimedio
bravissima.....sei da sposare!
tonia che fa la lavatrice mentre stai spaparanzato sul divano con la canottiera e il mutandone
io sono di classe..... con pigiamino di seta e vestaglia.....
marco che fa la lavatrice mentre stai spaparanzato sul divano con la canottiera e il mutandone
no marco è piu tipo da aspettare che torna dalla spesa nudo disteso sul letto, con le luci spente e candele profunate, con questa canzone in sottofondo Tina Turner & Barry White - In Your Wildest Dreamse poi quando lo senti varcare la porta, sussurargli "dai vieni, qui...ti voglio piu di ogni altra cosa nell'universo"
non fatemi incazzare
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ok, il mio scopo della serata è finirmi il porto e far incazzare o frances.a proposito, come ti trovi a paris?la senti la mancanza del bidè?ti si fatt na parigina?nel senso di focaccia...
sto bevendo porto anch'io in questo momento
sono tornato...