Anche quella ha il pertuso
Comunque sarò stato quel tramezzino che ho comprato al distributore all'uni, avrà compiuto una decina d'anni mi è dispiaciuto averlo mangiato, se stev facenn pure na famiglia
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io vado pazzo per il distributore del caffè che sta a fianco che quando ti da il resto te lo butta a terra come a dire "tiè zuzzù, nun e vogl e sord tuoj, mo liev't a nanz all'uocchje mì"
stimo isab che ha come immagine del profilo su fb una sua foto in cui tiene in mano un bicchiere colmo di una bevanda dell'elevato tasso alcoolico
waaa e che te lo dico a fare mercoledi mattina dovevo andare all'universita per 2 ore... stavo ancora con la vodka che ricircolava in vena ovviamente, me ne so rimasta a casa (anche perche avevo un occhio gonfissimo per un orzaiolo dolorosissimo)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Quando ci ubriachiamo e droghiamo tutti insieme ?Però ci dobbiamo fare del male
vero, io faccio pure il tipaccio, mi piglio il caffè Passalacqua, sono davvero convinto che sia più buono di quello normale.
kurz, zuniga in firma nun se pò guardà ... (anche dopo l'inter)
e magari credi anche che la cioccolata sia cioccolata
a disposizione vogliamo organizzare?
Guagliù m vac a cuccà !
L'ho messo prima della partita ed è stato il migliore in campo, entro domenica cambio la firma sembra portare fortuna
metti denis...
Io sono sempe disponibile,10 € a capa e ce passa a paura!
kurz tu sei dei nostri, vero?
e vado pure io, mi leggo un altro capitolo di terre desolate...