ma tu non hai il piercing
lo tolgo solo quando sto con te, perchè so che non ti piace. La prossima volta ti ci faccio infilare un pò la lingua dentro sei fai il bravo.
veramente giuly ce l'ha e mi fa impazzire
allora il problema è il nippolo.
lo so
o problema è che non sei abbastanza zozzo ultimamente.
ho bandito bagnoschiuma e profumi dal mio bagno, ma non riesco a risolvere il problema. Dovrò eliminare anche il DOVE
o problema è che non sei abbastanza zozzo ultimamente. Post unito automaticamente al precedente ah sì giuly mi ha detto che ultimamente ha avuto a che fare con gente che gli proponeva i 'cicinielli'
non mi riferivo a giuly mi riferivo a te
il DOVE sei sempre tu a sceglierlo. io vorrei farlo sul letto, tu insisti con la lavasciuga
Lo sai che ho molta fantasia e creatività . La prossima volta però non mi faccio spalmare la schiuma da barba sull'alluce, rimane sotto l'unghia.
come mi piace succhiare il nero sotto le unghie dei tuoi piedi
io mi eccito di più quando mi lecchi il durone sul piede destro
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
DEPILAMI(cit.)
STRAPPM E PIL A PIETT, FAMM SENTI RULOR (CIT.)
sei una sporca, mi hai fatto bagnare tutta
una volta mattia mi invitava a cagarlo in petto perchè dopo doveva spalmarselo per tutto il corpo