Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1228549 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #4380 il: 11 Febbraio, 2010, 17:59:52 pm »
sisi ma adesso vado da majid....
:nanda:
mi stavi spaventando

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4381 il: 11 Febbraio, 2010, 18:31:49 pm »
sisi ma adesso vado da majid....

nel frattempo ti skarmo un po..............ma così, per senza niente  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #4382 il: 11 Febbraio, 2010, 19:12:12 pm »
Appena tornato....mi chiama e fa.."signor montella, la sua prova mi ha colpito; non ha risposto in modo esauriente a tutte le domande teoriche ma ha svolto una partita doppia perfetta; tuttavia nemmeno la riclassificazione del conto economico a valore aggiunto e scalare ha fatto....il risultato del compito è 16, ma ho notato che era preparato, le ho messo 18...io cmq le consiglio di tornare il primo marzo, è un peccato prendere un voto cosi basso, mi sembra un ragazzo preparato...che vuole fare? si prende il 18 o torna il primo marzo?"

"professore senta....accetterei 18 in tutte le altre materie, ma economia aziendale NO!!" (iss e l'assistent sann mis a rirer... :wall: ) "ci vediamo il primo marzo :ciao: "

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4383 il: 11 Febbraio, 2010, 19:21:04 pm »
Appena tornato....mi chiama e fa.."signor montella, la sua prova mi ha colpito; non ha risposto in modo esauriente a tutte le domande teoriche ma ha svolto una partita doppia perfetta; tuttavia nemmeno la riclassificazione del conto economico a valore aggiunto e scalare ha fatto....il risultato del compito è 16, ma ho notato che era preparato, le ho messo 18...io cmq le consiglio di tornare il primo marzo, è un peccato prendere un voto cosi basso, mi sembra un ragazzo preparato...che vuole fare? si prende il 18 o torna il primo marzo?"

"professore senta....accetterei 18 in tutte le altre materie, ma economia aziendale NO!!" (iss e l'assistent sann mis a rirer... :wall: ) "ci vediamo il primo marzo :ciao: "
e perz na jurnat p dicr sta strunzat?

Crippler

« Risposta #4384 il: 11 Febbraio, 2010, 19:22:43 pm »
e perz na jurnat p dicr sta strunzat?
dovevo andare a vedere o nun me n'era fotter propr?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4385 il: 11 Febbraio, 2010, 19:26:16 pm »

Crippler

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4387 il: 11 Febbraio, 2010, 19:29:08 pm »
bart      19:27:15     Sta inviando un messaggio.

YES I KNOW MY WAY    19:26:05    Sta inviando un messaggio.

:fischio:

si ma mo sto ancor chiu arraggiat :doh:
pensa che meritavi 16 :patt:

Crippler

« Risposta #4388 il: 11 Febbraio, 2010, 19:33:51 pm »

pensa che meritavi 16 :patt:
o cazz......perchè è uscita l'unica cosa che non sapevo :wall:

mi sento arraggiat perchè ha itt pure che sembro preparato...er megl se me ricev SI NU CIUCC, VATTENN :wall:

Crippler

« Risposta #4389 il: 11 Febbraio, 2010, 20:25:51 pm »
Vado a mangiare un grande panino e le patatine da sandokan, afammocc. Buonaserata a tutti, ci becchiamo più tardi. :ciao:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4390 il: 11 Febbraio, 2010, 20:48:18 pm »
bart      19:27:15     Sta inviando un messaggio.

YES I KNOW MY WAY    19:26:05    Sta inviando un messaggio.

scioccato e disgustato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #4391 il: 11 Febbraio, 2010, 21:23:58 pm »
Si boccia con 17 giusto?  :look:

:look:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4392 il: 11 Febbraio, 2010, 21:26:50 pm »

meglio così...ma sicuro che non si sono offesi?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4393 il: 11 Febbraio, 2010, 21:31:35 pm »
come cazzo lo posso fissare un poster bello pesante al muro, me romp o cazz di comprare una cornice :doh:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4394 il: 11 Febbraio, 2010, 21:32:33 pm »
come cazzo lo posso fissare un poster bello pesante al muro, me romp o cazz di comprare una cornice :doh:
sputa sul muro

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4395 il: 11 Febbraio, 2010, 21:33:19 pm »

Il mio ciaccio attuale sarebbe l'ideale
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4396 il: 11 Febbraio, 2010, 21:35:42 pm »
:ok:
quando vuoi, sappi che non ci sono problemi. io sono di volla, altri di pomigliano quindi non c'è una grandissima distanza

:ok: :ok: :ok:

Get-Far - The Radio (new single 2009)
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4397 il: 11 Febbraio, 2010, 21:36:52 pm »
Il mio ciaccio attuale sarebbe l'ideale

me lo puoi mettere in una buatta e conservarmela fino al prossimo incontro?

Io pensavo alla limma che si fa vicino ai piedi dopo ore con la scarpette :sbav:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4398 il: 11 Febbraio, 2010, 21:39:40 pm »

me lo puoi mettere in una buatta e conservarmela fino al prossimo incontro?

Io pensavo alla limma che si fa vicino ai piedi dopo ore con la scarpette :sbav:
posso anche provare un improbabole lancio, dammi le coordinate di casa tua e la direzione del vento. Ah non far affacciare i tuoi :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4399 il: 11 Febbraio, 2010, 21:48:25 pm »
...è in linea PROPRIO LUI, ROCCO ti lovvo <3  :love:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.