Io mi sfastereo di starci dietro,voglio tutto e subito
Giggi ma che te ne fotte ci sto io
Secondo me deve farla fessa e contenta fai finta che ci tieni e poi SBAM
mamma mia....e stai sempre a guardare me..........invidia?
Uà ma non puoi ragionare così, bello del frato.Si chiava in due. Tu fagli presente che vuoi scopare, poi il resto non è un impegno contrattuale. Di norma l'atto sessuale piace a tutti e due, non ci sta un cazzo di cui incolparti o cosa. Ja, pari uscito da una puntata di Dawson's creek.
Ma guarda che omm 'e merda.
Ma il problema non è questo,ma che mi scoccio di perdere tempo,se faccio come dici tu o peppe ci devo uscire 4-5 volte,se non di più, e io mi caco il cazzo.
Wa altre 4-5 volte? E chi è a maronn e l'arc chest Giggì escici un'altra volta solo, crea una situazione sentimentale e BUUUUM, altrimenti mandala a cacare
Enzo ha detto "SBAM", io sono per un sobrio "Cic&ciak".
INVIDIA? è una cosa che si mangia? non conosco questa parola, mi spiace Dicevamo....quant'er ubriaca chella tizia?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Si n'omm e sfaccimm andava meglio gnik&gnak
non è che si mangi l'invidia stessa, però come tu hai avuto modo di sperimenate, t'magn o cazz non vedo l'ora i andare al duel per raccontare a tutti le gesta dei tuoi pali