Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1237851 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #9560 il: 29 Marzo, 2010, 16:01:19 pm »
bubina  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9561 il: 29 Marzo, 2010, 16:01:28 pm »
Scusa giggì ma ci tieni a lei? Se no non dirle niente, esci con lei, fai quello che devi fare e pò arrivederci e grazie :look:
Non ci tengo,però io sono un ragazzo sincero e non mi va di ferire le persone e sincermanete non mi va di essere una merda per una semplice chiavata :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9562 il: 29 Marzo, 2010, 16:01:44 pm »
Ti vuole mangiare, è chiaro. :look:
Già  fatto :look:
Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #9563 il: 29 Marzo, 2010, 16:02:12 pm »
ti dico che se fossi donna e me lo chiedessi, ti rinsponderei "ma perchè tu che intenzioni avevi?? io una pelle e e na minett m vulev fa fa".....ma è anche ver che se fossi donna farei orge lesbo e sesso occasionale tutti i santi giorni  :look:
PUTTANA :nanda:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9564 il: 29 Marzo, 2010, 16:02:31 pm »
Non ci tengo,però io sono un ragazzo sincero e non mi va di ferire le persone e sincermanete non mi va di essere una merda per una semplice chiavata :sisi:
Fai bene, però scusa ma è da parecchio che frequenti sta tipa? Cioè come si fa ad affezionare così tanto in poco tempo? la conosci da molto immagino sta bubina :look:

bender89

« Risposta #9565 il: 29 Marzo, 2010, 16:02:56 pm »
Non mi va di essere una merda per una semplice chiavata :sisi:

Ti perdi proprio il meglio dell'essere omm. :nuvola: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9566 il: 29 Marzo, 2010, 16:03:02 pm »

loro solitaemente (salvando quindi sempre la pace di qualcuno) non è che se ne facciano troppi di problemi a ferire
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9567 il: 29 Marzo, 2010, 16:03:12 pm »
Fai bene, però scusa ma è da parecchio che frequenti sta tipa? Cioè come si fa ad affezionare così tanto in poco tempo? la conosci da molto immagino sta bubina :look:
Ci sono uscito 3 volte :look: :look:,non è colpa mia se sono un rubacuori :look:
Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #9568 il: 29 Marzo, 2010, 16:03:36 pm »
mo si omm....

chiaml e vattell a chiavà , muovt :patt: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9569 il: 29 Marzo, 2010, 16:04:13 pm »
Ti perdi proprio il meglio dell'essere omm. :nuvola: :look:
Vabbè dipende dalle ragazze,lei è brava,quindi mi dispiacerebbe,anche se di lei non mi interessa niente.
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9570 il: 29 Marzo, 2010, 16:04:56 pm »
Ci sono uscito 3 volte :look: :look:,non è colpa mia se sono un rubacuori :look:
SI ma devo quotare Fiorenzoi cazzo :wall:
Dopo 3 volte che ci sei uscito, questa vuole una firma scritta per dartela? CIoè se ti fidanzi te la da altrimenti no? Ma va cac c le ritt? :sisi:

Crippler

« Risposta #9571 il: 29 Marzo, 2010, 16:05:03 pm »
Vabbè dipende dalle ragazze,lei è brava,quindi mi dispiacerebbe,anche se di lei non mi interessa niente.
CHE UOMO :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9572 il: 29 Marzo, 2010, 16:06:36 pm »
SI ma devo quotare Fiorenzoi cazzo :wall:
Dopo 3 volte che ci sei uscito, questa vuole una firma scritta per dartela? CIoè se ti fidanzi te la da altrimenti no? Ma va cac c le ritt? :sisi:
Ma io la schifo perchè prima dice che non ci sono rpessioni e cose varie e poi mi caca il cazzo,che senso ha? :wall: :wall:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9573 il: 29 Marzo, 2010, 16:07:20 pm »
io a questo unto sfanculerei..........io in un occasione simile non solo non ci ho parlato, ma mi sono posteggiato la sua amica sfacciamente dinanzi a lei, che ovviamente capì a volo........vabbè che stavo brilluccio però  :look:

C. Pazzo 

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9574 il: 29 Marzo, 2010, 16:08:03 pm »
Ma io la schifo perchè prima dice che non ci sono rpessioni e cose varie e poi mi caca il cazzo,che senso ha? :wall: :wall:
Niente giggì vuole solo essere sfruculiata un altro pò. Vuole che ti faccia il caruccio e vuole essere fatta fessa, questo è tutto. àˆ la classica ragazza con la quale devi perdere un pò di tempo in + ma che quando te la dà , t fa rimanè soddisfatto :sbav: :look:
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2010, 16:09:44 pm da peppe9 »

Crippler

« Risposta #9575 il: 29 Marzo, 2010, 16:09:04 pm »
io a questo unto sfanculerei..........io in un occasione simile non solo non ci ho parlato, ma mi sono posteggiato la sua amica sfacciamente dinanzi a lei, che ovviamente capì a volo........vabbè che stavo brilluccio però  :look:
ma chi cazz t'aizz a te? sul na pazz ubriachissima, per sbaglio, potrebbe :look:

Crippler

« Risposta #9576 il: 29 Marzo, 2010, 16:09:24 pm »
Niente giggì vuole solo essere sfruculiata un altro pò. Vuole che ti faccia il caruoccio e vuole essere fatta fessa, questo è tutto. àˆ la classica ragazza con la quale devi perdere un pò di tempo in + ma che quando te la dà , t fa rimanè soddisfatto :sbav: :look:
:asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9577 il: 29 Marzo, 2010, 16:09:41 pm »
Niente giggì vuole solo essere sfruculiata un altro pò. Vuole che ti faccia il caruoccio e vuole essere fatta fessa, questo è tutto. àˆ la classica ragazza con la quale devi perdere un pò di tempo in + ma che quando te la dà , t fa rimanè soddisfatto :sbav: :look:
Io mi sfastereo di starci dietro,voglio tutto e subito :look:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #9578 il: 29 Marzo, 2010, 16:09:47 pm »
Uà  ma non puoi ragionare così, bello del frato.
Si chiava in due. Tu fagli presente che vuoi scopare, poi il resto non è un impegno contrattuale. Di norma l'atto sessuale piace a tutti e due, non ci sta un cazzo di cui incolparti o cosa. Ja, pari uscito da una puntata di Dawson's creek. :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9579 il: 29 Marzo, 2010, 16:10:18 pm »
ma chi cazz t'aizz a te? sul na pazz ubriachissima, per sbaglio, potrebbe :look:

mamma mia....e stai sempre a guardare me..........invidia?  :mangia:

C. Pazzo