Lassame sta a Tonia
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
tu lassame sta tonia Spoilermo basta che se no se ne va e cap.............tienatell
cà c'abbruciano e cervell
Ma tu te miett a studià e tre e meza.................... ! Bella la seconda canzone di Brian Eno
ti ho spiegato il perchè hai un pm
siamo rimasti in 3, 3 somari e 3 briganti
Ho letto e ti ho anche risposto . P.S. Come è bello escludere djcarmine
comm sa parè giggin
è bello ricotteggiare scordandosi dello studio delle responsabilità
tu sei il primo a ricotteggiare
nun me fa parlà x gigi: pure per me, il problema è che i prof nun o vonn capì
Il problema è che la mia test non funziona..................La cosa che mi fa male è che questo sistema di merda avvantaggia gente mediocre intellettualmente e umanamente che ti guarda con gli occhi colmi di scherno e pietà , non capendo che la loro vita è veramente squallida,perchè tutto ciò che otterranno dal lavoro e dalla loro famiglia si fonderà solamente sull'ipocrisia,mentre io,futuro clochard,avrò molta più dignità di loro e gli ricorderò che l'eternità non fa parte del loro essere e che la morte è ci accarezza sempre i capelli
potrei innamorarmi di te