Campioni del Cuore - MdGF - Francesco Gullo, la barzelletta umanaEccolo, tutto per Groucho ! Che bello mercoledì vado all'uni ,verso che ora devo venire ?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
il sogno di gullo - mai dire campioni by gialappa's
peppe è l'organizzatore di eventi. ti dira lui guaglioni buonanotte a ttutti, soprattutto a tonia se ripassa prima delle 2
Però Ste, ti avevo risposto nell'altro topic (non ricordo quale) e nun m'hai proprio cacato!
uà mica posso stare appresso a tutti i topic, dovevo vedere Baywatch in Australia con mamma
io vado di youtube: mai dire grande fratello su campioni, sto ridendo un'infinità . comunque t'ho dedicato gullo.
rispetto per chi ha picchiato Del Piero in Champion's
Perchè sono un nottambulo di merda
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ci sono io a farti compagnia
sei tagliato per il mestiere di netturbino
Dovrei lavorare come guardiano notturno
il mestiere piu bello del mondo, stipendiato per guardare telecapri