Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1245174 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #7260 il: 09 Marzo, 2010, 00:27:38 am »
cmq io penso che qualsiasi cosa si fa nella vita si cumula stress e non esiste più tempo per sè stesso e per divertirsi come una volta.
diciamo che il miglior momento che abbiamo vissuto tutti noi è stato le superiori,che poi tra liceo e ITIS già  c'erano differenze è scontato.
pensa che pure io che non faccio un cazzo dalla mattina alla sera mi scoccio...

cmq stasera sull'autostrada, un cesso con un cesso di macchina (fiat 500) ha provato a sorpassarmi  :rotfl: ce l'ho fatto credere un pò...ho messo la quinta un attimino prima e lui subito si è messo sulla corsia a sinitra....il tempo che la quinta ha recuperato e me lo sono mangiato  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la cosa bella è che la sua macchina ha un anno mentre la mia deve aggiungerci un 1 accanto

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7261 il: 09 Marzo, 2010, 00:30:22 am »
goditi sti momenti... :patt:
Io sono d'accordo. Però preferirei lavorare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7262 il: 09 Marzo, 2010, 00:31:43 am »
Io sono d'accordo. Però preferirei lavorare.
vedrai poi... altro che stress da studio, secondo te io sto al pc solo per scrivere sul forum? :peppe:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #7263 il: 09 Marzo, 2010, 00:34:50 am »
vedrai poi... altro che stress da studio, secondo te io sto al pc solo per scrivere sul forum? :peppe:
io non ho stress da studio, non è un discorso del genere, è che ho un'età  per la quale dovrei e vorrei aver già  finito e pensare ad altro. e poi, per quanto possa stancare, visto che l'università  non mi ha dato ciò che speravo, spero che il lavoro me lo dia. io spero che il lavoro mi realizzi. è un discorso complesso da fare alla mezza, già  l'avevo accennato, ma almeno do un senso a quello che faccio. e poi la continua precarietà  mi stanca, vorrei scegliere un luogo e poter metterci le radici.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7264 il: 09 Marzo, 2010, 00:39:10 am »
io non ho stress da studio, non è un discorso del genere, è che ho un'età  per la quale dovrei e vorrei aver già  finito e pensare ad altro. e poi, per quanto possa stancare, visto che l'università  non mi ha dato ciò che speravo, spero che il lavoro me lo dia. io spero che il lavoro mi realizzi. è un discorso complesso da fare alla mezza, già  l'avevo accennato, ma almeno do un senso a quello che faccio. e poi la continua precarietà  mi stanca, vorrei scegliere un luogo e poter metterci le radici.
capisco, e capisco sopratutto che non sono discorsi da affrontare a quest'ora ma posso dirti che se hai queste speranze devi capire che se trovi un lavoro da dipendente ci vorrà  molto tempo per realizzarle se invece il lavoro è in proprio con qualche bottarella di cuxo ti salvi nel giro di qualche anno, personalmente dopo anni di lavoro dipendente mi sono rotto i cosidetti....

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7265 il: 09 Marzo, 2010, 00:47:32 am »
a proposito di orario vado a letto domattina si comincia presto... 'nanotte..
:letto:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7266 il: 09 Marzo, 2010, 00:47:40 am »
capisco, e capisco sopratutto che non sono discorsi da affrontare a quest'ora ma posso dirti che se hai queste speranze devi capire che se trovi un lavoro da dipendente ci vorrà  molto tempo per realizzarle se invece il lavoro è in proprio con qualche bottarella di cuxo ti salvi nel giro di qualche anno, personalmente dopo anni di lavoro dipendente mi sono rotto i cosidetti....
hai possibilità  di metterti in proprio?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7267 il: 09 Marzo, 2010, 00:48:11 am »
hai possibilità  di metterti in proprio?
è un anno che sono in proprio...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7268 il: 09 Marzo, 2010, 00:49:05 am »
è un anno che sono in proprio...
e si signor allor
cerchi un dipendente?  :look:
solo per tre mesi  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #7269 il: 09 Marzo, 2010, 00:49:52 am »
beh, io penso che vorrei fare piuttosto il dipendente, e spero di trovare qualcuno che mi sappia sfruttare bene, perché rendo molto se la cosa mi coinvolge. ovvio che ci vuole un po' di culo, io spero di venir ripagato dalla sfortuna che ho avuto all'università . intanto però ho  altro da fare, per cui inutile risolvere un problema che ancora si deve presentare...
e con questo vado a nanna.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7270 il: 09 Marzo, 2010, 00:53:25 am »
e si signor allor
cerchi un dipendente?  :look:
solo per tre mesi  :look:
magari, tiro la carretta come tanti ma almeno lo faccio per me e non per qualche coglione...

beh, io penso che vorrei fare piuttosto il dipendente, e spero di trovare qualcuno che mi sappia sfruttare bene, perché rendo molto se la cosa mi coinvolge. ovvio che ci vuole un po' di culo, io spero di venir ripagato dalla sfortuna che ho avuto all'università . intanto però ho  altro da fare, per cui inutile risolvere un problema che ancora si deve presentare...
e con questo vado a nanna.

ti capisco e le esperienze ti daranno poi lo stimolo per continuare o cambiare...

vado pure io che ormai sono alla frutta...

notte...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #7271 il: 09 Marzo, 2010, 08:22:30 am »
Buongiorno! Oggi mi sono svegliato sognando il menù di Pasqua e fuori dalla finestra mi aspettava la neve! Non a livelli di dicembre, ma stanno cadendo, oddio, cadendo, sono così leggeri questi fiocchi che danzano come coriandoli! Fa nu spaccimm e fridd!

Crippler

« Risposta #7272 il: 09 Marzo, 2010, 08:45:58 am »
Oggi è un gran bel giorno :love:

però intanto vado a farmi questa mezza giornata di lavoro, BUONGIORNO MONDOOOOOOO :banana:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #7273 il: 09 Marzo, 2010, 08:46:58 am »
Oggi è un gran bel giorno :love:

però intanto vado a farmi questa mezza giornata di lavoro, BUONGIORNO MONDOOOOOOO :banana:
sarebbe ancora più grande, il giorno, se te ne facessi una intera e rimanessi lontano dal forum per più tempo!  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7274 il: 09 Marzo, 2010, 10:12:48 am »
a proposito di orario vado a letto domattina si comincia presto... 'nanotte..
:letto:
:sisi: meglio cruccarsi per un problema che non riesci a risolvere scolastico che uno nella vita lavorativa...perchè se non lo si risolve so cazzi amari

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #7275 il: 09 Marzo, 2010, 10:41:10 am »
Buongiorno! Si gela!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7276 il: 09 Marzo, 2010, 10:50:33 am »
Buongiorno! Si gela!
azz che ci fai in sicilia?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7277 il: 09 Marzo, 2010, 10:51:43 am »

e poi le mie battute sono squallide  :doh:

PS: buongiorno  :bacino:

:buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7278 il: 09 Marzo, 2010, 10:53:07 am »
e poi le mie battute sono squallide  :doh:

PS: buongiorno  :bacino:

:buondio:
effettivamente :look:  :fuga:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #7279 il: 09 Marzo, 2010, 10:53:51 am »
chissà  perchè mi aspettavo na battuta del genere!