Non c'è modo per uscire da questa situazione?
il dj è partito con la strategia del pressing ma la toniuccia fa orecchie da mercante
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
che palle...
tesoruccia che fai vai contro la chiesa? la mia ultima frase cmq era riferita alla questione
un modo c'è
nooo contro la parrocchia giammmai , rinnego quel che ho detto poi ho pure sbagliato contesto, sara' l'ora cmq toniuccia nn mollare e mi unisco al coro dei cmq vista l'ora e visto l'inizio della nuova settimana da dipendente universitario non pagato per 9 ore lavorative al giorno è il caso che me ne vac a cucca buonanotte fanciulli e fanciulle
Buonanotte e buona giornata domani.
enzuccioooo un buon noncompleanno a te a me
vat cocc
Io vado a letto che domani sto dalle 8 fino alle 18:30 all'uni
enzo, secondo me io e te siamo fratelli separati alla nascita.....non ho altre spiegazioni.....se avesse risposto avrei postato la stessa immagineTIVVIUCAPPADDIBBI