Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (129/5200) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2009, 21:24:37 pm ---Mi trema la palpebra, mannaggia tutti i santi della Russia, cheppà lle.

--- Termina citazione ---
Io non mi so fatto il bidet prima di scendere, è la stessa cosa?

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 20 Novembre, 2009, 21:25:38 pm ---Io non mi so fatto il bidet prima di scendere, è la stessa cosa?

Non credo, io provo fastidio (e poi mi succede solo sporadicamente)

Napulè:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2009, 21:24:37 pm ---Mi trema la palpebra, mannaggia tutti i santi della Russia, cheppà lle.

oh chezz, le prime 2 settimane di gennaio la palpebra del mio occhio sinistro tremava a pazzi. Poi passò senza che me ne accorgessi. Ho sempre pensato che fosse una cosa nervosa, anche perchè in quel periodo stavo a pezzi.
ps: potrebbe essere anche una reazione del tuo occhio che non riesce a guardarti col caschetto...  :look:

wendell:
Uagliù visto che state pure voi a problemi mi sfogo..
Tengo un problema da un paio d'ore: puzzo.
Il punto è che non riesco a capire da dove viene. Mi sono fatto la doccia alle 18, ho cambiato tutti gli indumenti. Sono tornato a casa e puzzavo. Quindi mi sono lavato da capo, ho ricambiato tutti i vestiti.. inutile, puzzavo ancora.

Ho telefonato la mia ragazza, mi ha consigliato di fare uno shampoo. Ho raccolto il suggerimento: nulla di fatto.

Comm' cazz' aggia fa? :look:

Napulè:

--- Citazione da: wendell - 20 Novembre, 2009, 22:49:07 pm ---Uagliù visto che state pure voi a problemi mi sfogo..
Tengo un problema da un paio d'ore: puzzo.
Il punto è che non riesco a capire da dove viene. Mi sono fatto la doccia alle 18, ho cambiato tutti gli indumenti. Sono tornato a casa e puzzavo. Quindi mi sono lavato da capo, ho ricambiato tutti i vestiti.. inutile, puzzavo ancora.

Ho telefonato la mia ragazza, mi ha consigliato di fare uno shampoo. Ho raccolto il suggerimento: nulla di fatto.

Comm' cazz' aggia fa? :look:

il problema è nel tuo naso, ti consiglio di scaccolarti per uncinare e prelevare le polpette che racchiudono la puzza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa