Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 20 Novembre, 2009, 21:17:23 pm ---Oh statt accort sta uno che vatte e sciem (cit.) :look:
--- Termina citazione ---
A queste cose non ho mai saputo rispondere. :look:
Tipo me futtevan sempre con "E' tien 'e pil ngopp 'a capocchia?" "No :look:" "E chist che so? (Indicando i capelli :look:)" :pariamm:
Niente, così... :look:
bender89:
--- Citazione da: kurz - 20 Novembre, 2009, 21:18:15 pm ---fammi sapè come ti sei trovato dentro quella, nel caso se c'è posto mi infizzo pure io :look:
No, ma non vado al dopolavoro. Tengo compagnie chiccose stasera, era la classica serata in cui me facevo pure 'a barba. Mannaggia il calendario ostrogoto :wall:
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 20 Novembre, 2009, 21:19:03 pm ---
Tipo me futtevan sempre con "E' tien 'e pil ngopp 'a capocchia?" "No :look:" "E chist che so? (Indicando i capelli :look:)" :pariamm:
Niente, così... :look:
:rotfl: :asd:
wendell:
--- Citazione da: Napulè - 20 Novembre, 2009, 19:43:05 pm ---mia madre mi ha portato i vecchi vinili dal garage, diciamo che molti non funziano perchè i miei fratelli da piccoli li presero e ci camminarono sopra... :pianto: e mio padre----> :nuvola: :wall:
Comunque ci sono dei veri e proprio pezzi di storia, altri invece non li ho mai sentiti nominare, e 9 cd solo di Battisti.
Ci sono "wish you were here", "the wall" e "the dark side of the moon".
Poi Elvis forever.
Amigos e Abraxas di Santana.
Peter Gabriel - the famous charisma label
Best of Aphrodite's child
emerson, lake & palmer
"Albedo" e "Heaven and hell" dei vangelis
The chi-lites - the coldest days of my life.
gli ultimi non ho idea di chi siano... :nuvola:
ps: colonna sonora di profondo rosso :asd:
io ne tengo 400 :smoke:
Gabbie:
Mi trema la palpebra, mannaggia tutti i santi della Russia, cheppà lle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa