Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1201550 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #3980 il: 08 Febbraio, 2010, 23:38:30 pm »
stavate parlando di me?(cit.)
ma chi sono queste persone? (cit.)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3981 il: 08 Febbraio, 2010, 23:40:30 pm »
Oh, fischiavano i padiglioni auricolari? :fischio:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3982 il: 09 Febbraio, 2010, 00:44:31 am »
notte...

AyeyeBrazov

« Risposta #3983 il: 09 Febbraio, 2010, 00:44:58 am »

Crippler

« Risposta #3984 il: 09 Febbraio, 2010, 01:13:52 am »

Crippler

« Risposta #3985 il: 09 Febbraio, 2010, 13:15:21 pm »
Nun gir na spaccimm e cosa bon.....nun teness a ciort manc a fa a puttan....ma che cazzo...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #3986 il: 09 Febbraio, 2010, 13:17:23 pm »
Nun gir na spaccimm e cosa bon.....nun teness a ciort manc a fa a puttan....ma che cazzo...
com'è andato  l'esame?

falceEmarcello

« Risposta #3987 il: 09 Febbraio, 2010, 13:17:55 pm »
fratimo nun ce pensa .... quand si incudin statt e quand si martiell VATT
si vede che sto periodo sei incudine (ultimamente pur a me si chiuvesser ficusecc manc una n'acchiapass)

Crippler

« Risposta #3988 il: 09 Febbraio, 2010, 13:28:42 pm »
L'unico fesso in un'aula gigante seduto dietro la cattedra del docente chi poteva essere? IO.
Un esame composto da 4 domande aperte (fattori produtti, indici di redditività , reddito di periodo e principio di competenza...risposte...DIAGRAMMA DELLA REDDITIVITA'...puozz schiattà , l'unica cosa ca nun sapev..) e 3 esercizi (partita doppia fatta perfettamente, conto economico a valore aggiunto e scalare...MA C CAZZ VO? calcolare il ROI ROE E ROS ...MA ACCIR'T..) tutto questo in un'ora e quindici minuti.....per fare la partita doppia ce vo mezz'ora se sei bravo e veloce....e io tann ciagg mis...ma credetemi, il diagramma di redditività  è l'unica cosa che non sapevo della teoria....e mi hanno purgato....ma che spaccimm.....se mi va bene pigl nu 18 schiattat nguorp ed io sinceramente, non lo voglio..

Offline bart

• *
« Risposta #3989 il: 09 Febbraio, 2010, 13:31:43 pm »
L'unico fesso in un'aula gigante seduto dietro la cattedra del docente chi poteva essere? IO.
Un esame composto da 4 domande aperte (fattori produtti, indici di redditività , reddito di periodo e principio di competenza...risposte...DIAGRAMMA DELLA REDDITIVITA'...puozz schiattà , l'unica cosa ca nun sapev..) e 3 esercizi (partita doppia fatta perfettamente, conto economico a valore aggiunto e scalare...MA C CAZZ VO? calcolare il ROI ROE E ROS ...MA ACCIR'T..) tutto questo in un'ora e quindici minuti.....per fare la partita doppia ce vo mezz'ora se sei bravo e veloce....e io tann ciagg mis...ma credetemi, il diagramma di redditività  è l'unica cosa che non sapevo della teoria....e mi hanno purgato....ma che spaccimm.....se mi va bene pigl nu 18 schiattat nguorp ed io sinceramente, non lo voglio..
mamm rò carmn :brr:

l'orale quando lo fai?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3990 il: 09 Febbraio, 2010, 13:34:35 pm »
angelo ti conviene toglierteli sti pesi...

Crippler

« Risposta #3991 il: 09 Febbraio, 2010, 13:36:07 pm »
mamm rò carmn :brr:

l'orale quando lo fai?
giovedi i risultati....nun vogl sapè nient, me vott a piett e palumm per fare l'orale....l'orale da me si fa solo se allo scritto prendi tra 28 e 30..

pisciò vogf vrè se ti capitava il mio esame come te ne uscivi...

Pochita

« Risposta #3992 il: 09 Febbraio, 2010, 13:36:33 pm »
vabbè dai non essere così pessimista...magari è andata bene, non puoi saperlo...poi dipende anche dal professrore  :sisi: :patt:

Crippler

« Risposta #3993 il: 09 Febbraio, 2010, 13:40:01 pm »
vabbè dai non essere così pessimista...magari è andata bene, non puoi saperlo...poi dipende anche dal professrore  :sisi: :patt:
no giuly, ad ogni risposta c'è un punteggio.

le 3 domande risposte, se sono perfette, valgono 5 punti l'una....5+5+5=15 (ma una non era perfetta, quindi mettiamo 3)

la partita doppia 5 punti (cos e pazz...la cosa più importante della materia vale quanto una domanda qualsiasi...)

la riclassificazione del conto economico a valore aggiunto e scalare 3 punti (ho messo solo qualche risultato...facciamo 1 se vogliono regalarmelo..)

ROI ROS E ROE non l'ho calcolato, valeva 2 punti

5+5+3+5= 18

Offline bart

• *
« Risposta #3994 il: 09 Febbraio, 2010, 13:40:54 pm »
giovedi i risultati....nun vogl sapè nient, me vott a piett e palumm per fare l'orale....l'orale da me si fa solo se allo scritto prendi tra 28 e 30..

pisciò vogf vrè se ti capitava il mio esame come te ne uscivi...
e comm t vutt a piett a palumm se prendi meno di 28? o fanno fare l'orale a tutti o solo a quelli che hanno preso tra 28 e 30, credo :look:

se capitavo a me st'esame.. boh, credo che mi sarei preparato senz'altro in modo più adeguato di quanto ho fatto per il mio, mò però non so dirti se l'avrei saputo fare o no, probabilmente più no che si :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3995 il: 09 Febbraio, 2010, 13:41:10 pm »
no giuly, ad ogni risposta c'è un punteggio.

le 3 domande risposte, se sono perfette, valgono 5 punti l'una....5+5+5=15 (ma una non era perfetta, quindi mettiamo 3)

la partita doppia 5 punti (cos e pazz...la cosa più importante della materia vale quanto una domanda qualsiasi...)

la riclassificazione del conto economico a valore aggiunto e scalare 3 punti (ho messo solo qualche risultato...facciamo 1 se vogliono regalarmelo..)

ROI ROS E ROE non l'ho calcolato, valeva 2 punti

5+5+3+5= 18
si tu si ciucc c vuò?  :look:

Crippler

« Risposta #3996 il: 09 Febbraio, 2010, 13:42:42 pm »
e comm t vutt a piett a palumm se prendi meno di 28? o fanno fare l'orale a tutti o solo a quelli che hanno preso tra 28 e 30, credo :look:

se capitavo a me st'esame.. boh, credo che mi sarei preparato senz'altro in modo più adeguato di quanto ho fatto per il mio, mò però non so dirti se l'avrei saputo fare o no, probabilmente più no che si :look:
il tempo era poco, il compito lungo e le domande non erano semplici....anzi.....

cmq vado li e faccio a facc e cazz per provare l'orale..

Crippler

« Risposta #3997 il: 09 Febbraio, 2010, 13:43:45 pm »
mi vado a buttare sul letto...qualche ora di riposo ci vuole..

Offline peppere

• *
« Risposta #3998 il: 09 Febbraio, 2010, 13:44:15 pm »
il tempo era poco, il compito lungo e le domande non erano semplici....anzi.....

a facc e cazz per l'orale  :sbav: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #3999 il: 09 Febbraio, 2010, 13:44:40 pm »

vuttat a pietà  che di solito funziona sempre.. io ho fatto così all'esame di matematica e mi sono preso un grande 18 :ruoss: