Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1236073 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #3960 il: 08 Febbraio, 2010, 22:41:00 pm »
mattia ha cambiato nick... da spam a sperm... parliamone ha avuto una vocazione?  :look:
Eh, me n'ero accorto, ma tanto già  tutti lo chiamavano sperm, quindi cambia di poco la sostanza.

La battuta sullo sputo è venuta anche a me mentre scrivevo, e ho lasciato scritto così perché confidavo nella deficienza dei miei amici forumisti e sono stato premiato con ben due coglioni!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3961 il: 08 Febbraio, 2010, 22:41:49 pm »
sono stato premiato con ben due coglioni!

anche questa l'hai lasciata appositamente così?  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3962 il: 08 Febbraio, 2010, 22:42:27 pm »
Eh, me n'ero accorto, ma tanto già  tutti lo chiamavano sperm, quindi cambia di poco la sostanza.

La battuta sullo sputo è venuta anche a me mentre scrivevo, e ho lasciato scritto così perché confidavo nella deficienza dei miei amici forumisti e sono stato premiato con ben due coglioni!
si ma parliamo del fatto che mattia rende pubblica la sua gayggine, il che rende pochita libera e sopratutto pone il seguente dilemma tra angelo e mattia è solo amicizia?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3963 il: 08 Febbraio, 2010, 22:44:07 pm »
si ma parliamo del fatto che mattia rende pubblica la sua gayggine, il che rende pochita libera e sopratutto pone il seguente dilemma tra angelo e mattia è solo amicizia?

Tu asserisci dunque che Angelo si avvicini a Pochita con lo scopo di scopare Mattia? Make sense (trad. Fa senso!)

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3964 il: 08 Febbraio, 2010, 22:49:34 pm »
Tu asserisci dunque che Angelo si avvicini a Pochita con lo scopo di scopare Mattia? Make sense (trad. Fa senso!)
peggio, asserisco che pochita sia un riepiego di mattia per mascherare il suo rapporto con angelo, decadendo il tutto (sappiamo che non si riesce a nascondere la verità  n.d.r.) ovviamente diventa necessario leggittimare tale rapporto da lì il nick Sperm...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3965 il: 08 Febbraio, 2010, 22:50:06 pm »

calcola che in pizzera beccai sul fatto angelo e pochita in bagno..........si mettevano l'eyeliner l'uno all'altra  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3966 il: 08 Febbraio, 2010, 22:50:48 pm »
calcola che in pizzera beccai sul fatto angelo e pochita in bagno..........si mettevano l'eyeliner l'uno all'altra  :brr:

Dove?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3967 il: 08 Febbraio, 2010, 22:51:13 pm »
il che avalla la mia ipotesi, pochita conosce i gusti di mattia e quindi, sapendo che è gay, aiuta mattia nel rapporto con angelo...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3968 il: 08 Febbraio, 2010, 22:52:25 pm »
il che avalla la mia ipotesi, pochita conosce i gusti di mattia e quindi, sapendo che è gay, aiuta mattia nel rapporto con angelo...

quindi peraltro ci sarebbe un curuoso rapporto di amicizia tra compagna "ufficiale" (se non di facciata) e amante.....  :peppe:

rifletterò su tutto questo nel bagno letto  :ciao:
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2010, 22:54:28 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3969 il: 08 Febbraio, 2010, 22:56:19 pm »
Buonanotte.

Ma in tutto questo Pochita? Che fa? Partecipa, non partecipa, è asessuata, ha altre preferenze... ?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3970 il: 08 Febbraio, 2010, 22:58:57 pm »
Buonanotte.

Ma in tutto questo Pochita? Che fa? Partecipa, non partecipa, è asessuata, ha altre preferenze... ?
pochita porta la croce... ovviamente c'è anche da dire che mattia è una sorta di homer simpson senza cervello... :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3971 il: 08 Febbraio, 2010, 23:01:18 pm »
pochita porta la croce... ovviamente c'è anche da dire che mattia è una sorta di homer simpson senza cervello... :look:

Siamo solo io e te? Mattia manco legge... Che poi è come sparare sulla croce rossa...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3972 il: 08 Febbraio, 2010, 23:05:04 pm »
Siamo solo io e te? Mattia manco legge... Che poi è come sparare sulla croce rossa...
po essere.. i gay si saranno riuniti nella loro setta di incappucciati senza patta posteriore...  :asd:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3973 il: 08 Febbraio, 2010, 23:06:17 pm »
po essere.. i gay si saranno riuniti nella loro setta di incappucciati senza patta posteriore...  :asd:
Che bella immagine hai evocato!

Offline ciccio-s

• *
Re:L\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #3974 il: 08 Febbraio, 2010, 23:07:27 pm »
Che bella immagine hai evocato!

ovviamente ho volutamente saltato il modello di sedie che utilizzano in quelle sette...  :rotfl:

Post unito automaticamente al precedente

na cosa del genere...

:rofl:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3975 il: 08 Febbraio, 2010, 23:10:14 pm »
ovviamente ho volutamente saltato il modello di sedie che utilizzano in quelle sette...  :rotfl:

Post unito automaticamente al precedente

na cosa del genere...

:rofl:

In quel caso diventerebbe Sprem Mattia  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3976 il: 08 Febbraio, 2010, 23:11:11 pm »
In quel caso diventerebbe Sprem Mattia  :look:
ma lo sperm è inteso come passività  ovviamente...  :rotfl: