mattia ha cambiato nick... da spam a sperm... parliamone ha avuto una vocazione?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
sono stato premiato con ben due coglioni!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Eh, me n'ero accorto, ma tanto già tutti lo chiamavano sperm, quindi cambia di poco la sostanza.La battuta sullo sputo è venuta anche a me mentre scrivevo, e ho lasciato scritto così perché confidavo nella deficienza dei miei amici forumisti e sono stato premiato con ben due coglioni!
si ma parliamo del fatto che mattia rende pubblica la sua gayggine, il che rende pochita libera e sopratutto pone il seguente dilemma tra angelo e mattia è solo amicizia?
Tu asserisci dunque che Angelo si avvicini a Pochita con lo scopo di scopare Mattia? Make sense (trad. Fa senso!)
calcola che in pizzera beccai sul fatto angelo e pochita in bagno..........si mettevano l'eyeliner l'uno all'altra
il che avalla la mia ipotesi, pochita conosce i gusti di mattia e quindi, sapendo che è gay, aiuta mattia nel rapporto con angelo...
Buonanotte.Ma in tutto questo Pochita? Che fa? Partecipa, non partecipa, è asessuata, ha altre preferenze... ?
pochita porta la croce... ovviamente c'è anche da dire che mattia è una sorta di homer simpson senza cervello...
Siamo solo io e te? Mattia manco legge... Che poi è come sparare sulla croce rossa...
po essere.. i gay si saranno riuniti nella loro setta di incappucciati senza patta posteriore...
Che bella immagine hai evocato!
ovviamente ho volutamente saltato il modello di sedie che utilizzano in quelle sette... Post unito automaticamente al precedente na cosa del genere...
In quel caso diventerebbe Sprem Mattia
ma lo sperm è inteso come passività ovviamente...
Ovvio, lo davo per scrotato!