Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (5189/5200) > >>

Moebius:

--- Citazione da: DiciasSette - 26 Maggio, 2011, 15:15:35 pm ---o zì m vuop rà a mazzett? m servn 35 euro  :sisi:

--- Termina citazione ---
non sono tuo zio
 :patt:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Dimonios - 26 Maggio, 2011, 15:19:47 pm ---simò pure tu a fidarti di ciò che ti dicono i compagni quando stai assente.. se fosse per loro quando ero assente ho avuto 3-4 sospensioni, 2-3 note individuali e una decina di 2. Secondo me ti stanno pariando malamente

Nono, purtroppo ho veramente l'interrogazione domani. Mannagg a chimica, l'acqua e l'ossigeno.

manuelito:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 26 Maggio, 2011, 17:52:35 pm ---Nono, purtroppo ho veramente l'interrogazione domani. Mannagg a chimica, l'acqua e l'ossigeno.

e senza offesa simò, pienz a sturià e stut o computer...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: manuelito - 26 Maggio, 2011, 18:33:46 pm ---e senza offesa simò, pienz a sturià e stut o computer...

Ho fatto 2 ore di chimica, basta così.

Ho una domanda per Moebius, mi deve togliere una curiosità: ma è vero che se uno ha tutti 6 e 7 ma rischia il debito in una materia, il colleggio docenti non gli fa mettere quel debito perchè ha delle buone medie nelle altre materie?

Dimonios:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 26 Maggio, 2011, 17:52:35 pm ---Nono, purtroppo ho veramente l'interrogazione domani. Mannagg a chimica, l'acqua e l'ossigeno.

:asd: come ti capisco, se vuoi puoi leggerti tutta la tarantella che sto facendo sta settimana co matematica in uncensured :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa