Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
Genny Fenny:
Mamma mia e comm stamm. C'è crisi. :buondio:
Dimonios:
--- Citazione da: djcarmine - 24 Maggio, 2011, 15:54:28 pm ---voglio mettere anche io i miei segreti piu intimi nelle mani di uno spietato analista di marketing per mezzo dollaro :peppe:
--- Termina citazione ---
:maronn:
--- Citazione da: Dimonios - 24 Maggio, 2011, 15:53:51 pm ---Mah con dati completamente inventati, a me che me ne fott? Sanno come mi chiamo? no sanno dove abito? no. se era un dollaro neanche io facevo sto burdell, ma qua ho fatto già 40 dollari in 4 giorni per dire che m piac o telefonin nokia e le banche islandesi :boh:
djcarmine:
--- Citazione da: Dimonios - 24 Maggio, 2011, 15:56:34 pm --- :maronn:
fatt' e fatt' tuoj e dammi tutte le istruzioni, mi chiamerò stefano e vengo da frocinone
buccazza:
--- Citazione da: mk89 - 24 Maggio, 2011, 15:51:48 pm ---Niente di meno la gente, stanca di Google, crea motori di ricerca per garantire la privacy più totale agli utenti, per non farvi divenire carne 'e maciell, e voi invece andate direttamente nelle mani di chi fa indagini di mercato per guadagnare un dollaro!
vatti a fa la vancanza in campeggio in basilicata tu :look:
Dimonios:
--- Citazione da: djcarmine - 24 Maggio, 2011, 15:58:12 pm ---fatt' e fatt' tuoj e dammi tutte le istruzioni, mi chiamerò stefano e vengo da frocinone
Al massimo puoi chiamarti Stephanie da London Central :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa