Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
cavallopazzo:
--- Citazione da: Dimonios - 24 Maggio, 2011, 15:43:57 pm ---Menomale che ci sei tu altrimenti passavo per cazzaro :asd: comunque una volta che ne hai fatti una quindicina pulisci tutto con ccleaner e cambia ip da 192.168.1.1 così si rigenerano nuovi sondaggi. per questo fatto di ccleaner io uso firefox per i sondaggi e il principale chrome per tutto il resto così non perdo i cookie che mi servono.
--- Termina citazione ---
vi denunxio
Dimonios:
--- Citazione da: Joker - 24 Maggio, 2011, 15:41:01 pm ---
:look:
--- Termina citazione ---
Scrivi in pm che sto trattando con 5-6 utenti :look:
mk89:
Niente di meno la gente, stanca di Google, crea motori di ricerca per garantire la privacy più totale agli utenti, per non farvi divenire carne 'e maciell, e voi invece andate direttamente nelle mani di chi fa indagini di mercato per guadagnare un dollaro!
Dimonios:
--- Citazione da: mk89 - 24 Maggio, 2011, 15:51:48 pm ---Niente di meno la gente, stanca di Google, crea motori di ricerca per garantire la privacy più totale agli utenti, per non farvi divenire carne 'e maciell, e voi invece andate direttamente nelle mani di chi fa indagini di mercato per guadagnare un dollaro!
--- Termina citazione ---
Mah con dati completamente inventati, a me che me ne fott? Sanno come mi chiamo? no sanno dove abito? no. se era un dollaro neanche io facevo sto burdell, ma qua ho fatto già 40 dollari in 4 giorni per dire che m piac o telefonin nokia e le banche islandesi :boh:
djcarmine:
voglio mettere anche io i miei segreti piu intimi nelle mani di uno spietato analista di marketing per mezzo dollaro :peppe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa