Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1239046 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #2560 il: 22 Gennaio, 2010, 15:11:37 pm »
comunque solo a napoli ci dobbiamo inventare l'impossibile ... ecco perche' i mariuoli napoletani sono sempre all'avanguardia e all'estero fanno i numeri
facendo corne a terra mi sono scansato due volte la rapina ( si volevano fare lo scooter)
ed una volta li picchiai proprio perchè mi accorsi che si stavano facendo il motorino di un mio amico!

per fortuna sempre andata bene

Post unito automaticamente al precedente

stong primm i'.....!!!  :ciao:
cavalluccio quando mi porti a fare un giro nella tua nuova fiesta? :nanda:
a disposizione teng pur e sediolini ribaltabili!

Crippler

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #2561 il: 22 Gennaio, 2010, 15:14:07 pm »
vai a sturià  vai :zzz: :zzz: :zzz:
fa o brav che pigl a mazz....e non fraintendere :mazza:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2562 il: 22 Gennaio, 2010, 15:14:18 pm »
facendo corne a terra mi sono scansato due volte la rapina ( si volevano fare lo scooter)
ed una volta li picchiai proprio perchè mi accorsi che si stavano facendo il motorino di un mio amico!

Purtroppo quando ti puntano un coltello o stai con delle ragazze l'istinto lo devi tenere a freno ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Crippler

« Risposta #2563 il: 22 Gennaio, 2010, 15:15:49 pm »

a disposizione teng pur e sediolini ribaltabili!
:sbav:

oh oh :nanda:

Offline cavallopazzo

• *
Re:L\\\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #2564 il: 22 Gennaio, 2010, 15:16:58 pm »
Purtroppo quando ti puntano un coltello o stai con delle ragazze l'istinto lo devi tenere a freno ...
la prima regola dello strett fighter è sempre quella di pararsi la palla!

se sei con la ragazza mai rischiare!

:sbav:

oh oh :nanda:
si riscaldano pure  :fischio:

SpamMattia

« Risposta #2565 il: 22 Gennaio, 2010, 15:19:05 pm »
fa o brav che pigl a mazz....e non fraintendere :mazza:
se prendi la mazza allora non mi calmo :sbav:

Crippler

« Risposta #2566 il: 22 Gennaio, 2010, 15:21:30 pm »
una volta presi un cazzotto sotto l'occhio per mantenere l'istinto...era carnevale e nu strunz faceva il cretino con la mia ex e altre amiche del gruppo....lo spintonai solo e gli diedi uno schiffetto sotto le palle per fargli capire che se ne doveva andare....dopo 5 minuti venne da dietro con altri 4 amici...mi toccò la spalla, mi girai e BAM presi un cazzottone (mi procurò una grossa ferita perchè aveva l'anello..)
Per qualche secondo vidi le stelle, poi lo saltai addosso e o bbuffai e mazzat....ma se non mi fossi mantenuto prima (c'erano le ragazze nun vulev fa question) l'avrei accoppato dall'inizio senza prendere il cazzottone.
Dopo la rissa parev nu pazz, volevo continuarlo a picchiare...presi una bottiglia di birra vuota, la spaccai a terra cia vulev chiavà  nfacc....stev comm o pazz :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2567 il: 22 Gennaio, 2010, 15:24:15 pm »
una volta presi un cazzotto sotto l'occhio per mantenere l'istinto...era carnevale e nu strunz faceva il cretino con la mia ex e altre amiche del gruppo....lo spintonai solo e gli diedi uno schiffetto sotto le palle per fargli capire che se ne doveva andare....dopo 5 minuti venne da dietro con altri 4 amici...mi toccò la spalla, mi girai e BAM presi un cazzottone (mi procurò una grossa ferita perchè aveva l'anello..)
Per qualche secondo vidi le stelle, poi lo saltai addosso e o bbuffai e mazzat....ma se non mi fossi mantenuto prima (c'erano le ragazze nun vulev fa question) l'avrei accoppato dall'inizio senza prendere il cazzottone.
Dopo la rissa parev nu pazz, volevo continuarlo a picchiare...presi una bottiglia di birra vuota, la spaccai a terra cia vulev chiavà  nfacc....stev comm o pazz :brr:
a me sul lungomare di serapo mi schiattarono con la capa dentro il parabrezza di una panda verde! tutto per colpa di una troia ucraina che mi facevo! :wall:

SpamMattia

« Risposta #2568 il: 22 Gennaio, 2010, 15:28:28 pm »
e ti pareva che angelo non trasformasse una storia in cui ha abbuscato in una impresa eroica :zzz: :zzz: :zzz:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2569 il: 22 Gennaio, 2010, 15:30:20 pm »
e ti pareva che angelo non trasformasse una storia in cui ha abbuscato in una impresa eroica :zzz: :zzz: :zzz:
:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Crippler

« Risposta #2570 il: 22 Gennaio, 2010, 15:47:56 pm »
impresa eroica??? :eek: :eek: :eek: :eek:

Azz agg acchiappat nu cazzutton, mi è rimasto il segno per molto tempo....se per te è un'impresa eroica allora fiet propr e merd :nono:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2571 il: 22 Gennaio, 2010, 15:50:52 pm »
impresa eroica??? :eek: :eek: :eek: :eek:

Azz agg acchiappat nu cazzutton, mi è rimasto il segno per molto tempo....se per te è un'impresa eroica allora fiet propr e merd :nono:
ma si sa che mattia è cagasotto

Crippler

« Risposta #2572 il: 22 Gennaio, 2010, 15:56:32 pm »
a me sul lungomare di serapo mi schiattarono con la capa dentro il parabrezza di una panda verde! tutto per colpa di una troia ucraina che mi facevo! :wall:
:rotfl:

a me a paestum mi stanno cercando ancora :yeeh:

vattiett a nu strunz mentre stavamo giocando a pallone perchè a gioco fermo mi chiavò una pallonata in faccia e si mise a ridere...mi ingrippai, o zumpai nguoll e o scummai e sang (ci incatastammo nella rezza della porta :rotfl: )
da quel giorno con la sua comitiva di delinquenti mi venivano a cercare....una notte presero a pietrate la finestra di casa nella speranza che io ed i miei amici uscivamo allo scoperto (non erano sicuri fosse casa mia quella, qualcuno gliela aveva indicata cmq..) lasciammo tutto spento e ci rifugiammo nel cesso :look: dopo un pò andarono via....una volta mi beccarono per strada, erano due macchine...io stavo con altri due amici...cmq questo coglione si accorse di me, apri il finestrino e provò a sganciarmi un cazzotto, mi colpi leggermente sull'orecchio....tirar'n o fren a man, capett'm a situazion e ce ne fuiettm p dint a pinet (nn si vedeva un cazzo ma per fortuna la conoscevo bene..) prima di andarmene a casa, l'ultimo giorno, preparai i bagagli, passai fuori al loro club...vidi la lancia y (la vecchia) del coglione e ci scassai il vetro con un pietrone gigante e me ne fuiett a nola :ciao:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2573 il: 22 Gennaio, 2010, 15:59:26 pm »
da oggi se mi servisse na mano so chi devo cercare... ne ngioletto e nemmeno marco..  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #2574 il: 22 Gennaio, 2010, 16:00:40 pm »
:rotfl:

a me a paestum mi stanno cercando ancora :yeeh:

vattiett a nu strunz mentre stavamo giocando a pallone perchè a gioco fermo mi chiavò una pallonata in faccia e si mise a ridere...mi ingrippai, o zumpai nguoll e o scummai e sang (ci incatastammo nella rezza della porta :rotfl: )
da quel giorno con la sua comitiva di delinquenti mi venivano a cercare....una notte presero a pietrate la finestra di casa nella speranza che io ed i miei amici uscivamo allo scoperto (non erano sicuri fosse casa mia quella, qualcuno gliela aveva indicata cmq..) lasciammo tutto spento e ci rifugiammo nel cesso :look: dopo un pò andarono via....una volta mi beccarono per strada, erano due macchine...io stavo con altri due amici...cmq questo coglione si accorse di me, apri il finestrino e provò a sganciarmi un cazzotto, mi colpi leggermente sull'orecchio....tirar'n o fren a man, capett'm a situazion e ce ne fuiettm p dint a pinet (nn si vedeva un cazzo ma per fortuna la conoscevo bene..) prima di andarmene a casa, l'ultimo giorno, preparai i bagagli, passai fuori al loro club...vidi la lancia y (la vecchia) del coglione e ci scassai il vetro con un pietrone gigante e me ne fuiett a nola :ciao:

cuuuuuuuuurnut allor ir tu ... nun te fa vere' chiu nderr  pestum

Crippler

« Risposta #2575 il: 22 Gennaio, 2010, 16:07:31 pm »
cuuuuuuuuurnut allor ir tu ... nun te fa vere' chiu nderr  pestum
:brr: :rotfl:

quand'ero più uagliunciello ne ho combinate parecchie...mamma mia che capa... :nono:

falceEmarcello

« Risposta #2576 il: 22 Gennaio, 2010, 16:08:03 pm »
:brr: :rotfl:

quand'ero più uagliunciello ne ho combinate parecchie...mamma mia che capa... :nono:
a chi lo dici ... tengo proprio i fogli di via

bender89

« Risposta #2577 il: 22 Gennaio, 2010, 16:14:03 pm »
a me sul lungomare di serapo mi schiattarono con la capa dentro il parabrezza di una panda verde! :wall:
:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2578 il: 22 Gennaio, 2010, 16:22:36 pm »
da oggi se mi servisse na mano so chi devo cercare... ne ngioletto e nemmeno marco..  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aspè lasciami spiegare!
allora cercavo di farmi questa ragazza ucraina, nel tentativo cercavo di farla bere...cmq dopo che si era incapata andammo in spiaggia e..... :sbav:

dopo stavamo per tornare a casa ed eravamo a piedi sul lungomare, passiamo davanti ad un gruppo di ragazzi ( che erano fumati o m'briachi) ed uno gli mette la mano a culo a questa...io per fare ll'eroe do cazz. erano un 6/7 ragazzi, presi a questo che gli aveva messo la mano a culo e continuava a fare lo scemo gli dò un paccarone...e lo sdraio.....però dopo penso a darmela a gambe, e non infierisco...ci stavano anche altri 6 comm facev....
in tutto questo vado via......mentre sto camminand questo merdone mi prende da dietro e mi sbatte con la capa sul parabrezza della panda.....( porta ancora il segno del bombolone...) a sto punto io barcollo dal dolore  e mi lasciano andare natalia mi prende e mi porta a casa!

quella puttana!

SpamMattia

« Risposta #2579 il: 22 Gennaio, 2010, 16:27:47 pm »
Uno bianco, l'altro nero

Treviso. A.M., giovane cassiera di un supermarket di Giavera del Montello (TV) ha dato alla luce la scorsa settimana due gemelli. Fin qui, tutto regolare, se non fosse che Mattia è di carnagione bianca mentre Andrea ha la pelle scura. Bizze della genetica o tradimento?
Il papà , A.T., 38 anni operaio tessile non ha dubbi: "è un bellissimo regalo che mia moglie ha voluto farmi, poiché sono uno juventino sfegatato".
 :peppe: :peppe: :peppe:
 :look: