a me sul lungomare di serapo mi schiattarono con la capa dentro il parabrezza di una panda verde! tutto per colpa di una troia ucraina che mi facevo! 

a me a paestum mi stanno cercando ancora

vattiett a nu strunz mentre stavamo giocando a pallone perchè a gioco fermo mi chiavò una pallonata in faccia e si mise a ridere...mi ingrippai, o zumpai nguoll e o scummai e sang (ci incatastammo nella rezza della porta

)
da quel giorno con la sua comitiva di delinquenti mi venivano a cercare....una notte presero a pietrate la finestra di casa nella speranza che io ed i miei amici uscivamo allo scoperto (non erano sicuri fosse casa mia quella, qualcuno gliela aveva indicata cmq..) lasciammo tutto spento e ci rifugiammo nel cesso

dopo un pò andarono via....una volta mi beccarono per strada, erano due macchine...io stavo con altri due amici...cmq questo coglione si accorse di me, apri il finestrino e provò a sganciarmi un cazzotto, mi colpi leggermente sull'orecchio....tirar'n o fren a man, capett'm a situazion e ce ne fuiettm p dint a pinet (nn si vedeva un cazzo ma per fortuna la conoscevo bene..) prima di andarmene a casa, l'ultimo giorno, preparai i bagagli, passai fuori al loro club...vidi la lancia y (la vecchia) del coglione e ci scassai il vetro con un pietrone gigante e me ne fuiett a nola