Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1237818 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:L\\\\\\\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #2520 il: 22 Gennaio, 2010, 12:05:44 pm »
ma jat a fancul vui e partit........mi volevate solo come cummuoglio per sopperire all'assenza di un giocatore, io merito di giocare con continuità   :chupa:
non eri nessun cummuoglio.
il topic della partita è stato aperto martedi, hai avuto 2 giorni di tempo per dire ci sto  :smoke:

Post unito automaticamente al precedente

veramente non esiste un'arte marziale superiore...
non è del tutto vero, oggettivamente nn è una lotta vera e propria è a punti, ma il contatto c'è e spesso anche pesante, di sicuro non è full contact, e cmq non si giudica una disciplina dal livello di contatto...
l'arte marziale che mi incuriosisce tanto perchè la vedo devastante è la muay thai

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #2521 il: 22 Gennaio, 2010, 12:08:50 pm »
l'arte marziale che mi incuriosisce tanto perchè la vedo devastante è la muay thai
credo che tu possa trovare interessante il ju jitsu
Il j?jutsu (??) è un'arte marziale giapponese il cui nome deriva da j? ("flessibile", "cedevole", "morbido") e jutsu ("arte", "tecnica", "pratica"). Veniva talvolta chiamato anche taijutsu (arti del corpo) oppure yawara (sinonimo di j?). Il j?jutsu era praticato dai bushi (guerrieri), che se ne servivano per giungere all'annientamento fisico dei propri avversari, provocandone anche la morte, a mani nude o con armi.

Il j?jutsu è un'arte di difesa personale che basa i suoi principi sulle radici del nome originale giapponese: Hey yo shin kore do, ovvero "Il morbido vince il duro". In molte arti marziali, oltre all'equilibrio del corpo, conta molto anche la forza di cui si dispone. Nel jujitsu, invece, la forza della quale si necessita proviene proprio dall'avversario. Più si cerca di colpire forte, maggiore sarà  la forza che si ritorcerà  contro. Il principio, quindi, sta nell'applicare una determinata tecnica proprio nell'ultimo istante dell'attacco subito, con morbidezza e cedevolezza, in modo che l'avversario non si accorga di una difesa e trovi, davanti a sé, il vuoto.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2522 il: 22 Gennaio, 2010, 12:15:48 pm »
credo che tu possa trovare interessante il ju jitsu
Il j?jutsu (??) è un'arte marziale giapponese il cui nome deriva da j? ("flessibile", "cedevole", "morbido") e jutsu ("arte", "tecnica", "pratica"). Veniva talvolta chiamato anche taijutsu (arti del corpo) oppure yawara (sinonimo di j?). Il j?jutsu era praticato dai bushi (guerrieri), che se ne servivano per giungere all'annientamento fisico dei propri avversari, provocandone anche la morte, a mani nude o con armi.

Il j?jutsu è un'arte di difesa personale che basa i suoi principi sulle radici del nome originale giapponese: Hey yo shin kore do, ovvero "Il morbido vince il duro". In molte arti marziali, oltre all'equilibrio del corpo, conta molto anche la forza di cui si dispone. Nel jujitsu, invece, la forza della quale si necessita proviene proprio dall'avversario. Più si cerca di colpire forte, maggiore sarà  la forza che si ritorcerà  contro. Il principio, quindi, sta nell'applicare una determinata tecnica proprio nell'ultimo istante dell'attacco subito, con morbidezza e cedevolezza, in modo che l'avversario non si accorga di una difesa e trovi, davanti a sé, il vuoto.
la muay thai è piu bella, si combatte solo con ginocchia, gomiti e tibia.

falceEmarcello

« Risposta #2523 il: 22 Gennaio, 2010, 12:19:43 pm »
contini e' campione regionale

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2524 il: 22 Gennaio, 2010, 12:20:21 pm »
appunto non mi piace... è full contact anche quella, infatti la kick deriva dalla muay... (se ricordo bene)

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L\\\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #2525 il: 22 Gennaio, 2010, 12:46:29 pm »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
Re:L\\\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #2526 il: 22 Gennaio, 2010, 12:47:16 pm »
contini e' campione regionale
caro marcello, l'anno scorso campione regionale, quest'anno sta partecipando alle gare nazionali

appunto non mi piace... è full contact anche quella, infatti la kick deriva dalla muay... (se ricordo bene)
forse  :look:

c'rè?  :look:
gli piacciono le donne cattive, quelle forti.
il suo desiderio erotico è essere frustato dalla sua donna. :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2527 il: 22 Gennaio, 2010, 13:10:51 pm »
veramente non esiste un'arte marziale superiore...
non è del tutto vero, oggettivamente nn è una lotta vera e propria è a punti, ma il contatto c'è e spesso anche pesante, di sicuro non è full contact, e cmq non si giudica una disciplina dal livello di contatto...
pensa nella vita ti possa servire più karate o full contact?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2528 il: 22 Gennaio, 2010, 13:14:16 pm »
Intanto io stanotte mi sono sognata che la Roma veniva a vincere 5 a 1 al San Paolo. Per altro con due doppiette, una di Totti e un'altra di un primavera :fuga:. Il quinto gol non mi ricordo di chi fosse, per noi segnava Hamsik.

Ah, nello stesso sogno c'ho piazzato pure Napoli-Inter 0 a 1 :nuvola:

:omg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #2529 il: 22 Gennaio, 2010, 13:16:01 pm »
Intanto io stanotte mi sono sognata che la Roma veniva a vincere 5 a 1 al San Paolo. Per altro con due doppiette, una di Totti e un'altra di un primavera :fuga:. Il quinto gol non mi ricordo di chi fosse, per noi segnava Hamsik.

Ah, nello stesso sogno c'ho piazzato pure Napoli-Inter 0 a 1 :nuvola:

:omg:
:imp:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #2530 il: 22 Gennaio, 2010, 13:16:03 pm »
Ho superato lo scritto con 21, vado all'orale e il professore mi consegna il compito senza errori. Solo dopo ho realizzato che il fatto che gli altri hanno scritto 6 pagine ed io una e mezza può aver inciso nel giudizio. :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2531 il: 22 Gennaio, 2010, 13:18:22 pm »
nella vita risolvo le questioni a modo mio... se dovessi pijarmi a mazzate con ogni cojone che incontro ci passerei la vita a lottare...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2532 il: 22 Gennaio, 2010, 13:22:12 pm »
serve solo furbizia e intelligenza.
te lo dico io che ho subito 2 rapine ma non sono mai riusciti a prendermi nulla. :smoke:

falceEmarcello

« Risposta #2533 il: 22 Gennaio, 2010, 13:26:04 pm »
serve solo furbizia e intelligenza.
te lo dico io che ho subito 2 rapine ma non sono mai riusciti a prendermi nulla. :smoke:
e raccontaci toni'

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2534 il: 22 Gennaio, 2010, 13:40:47 pm »
e raccontaci toni'
ti dico che una volta stavo tornando a casa, è una via buia, un senso unico.
vedo un motorino passare lentamente, io ho il vizio di squadrare le persone, quindi guardandoli notai che mi stavano vedendo, dopo un centinaio di metri fecero inversione, in quel momento è palese che mi volevano fare una rapina. prendo il cellulare dalla tasca e lo butto a in un quadrato pieno d'erba, cioè è una strada alberata, ad ogni albero c'è un quadrato con dell'erbaccia.
quando vennero vicini mi puntarono un coltello alla gola chiedendomi il cellulare, non ci credevano che non ce l'avevo, mi perquisirono per bene, una volta aver capito che non avevo il cell mi chiesero se avevo soldi, ci dissi di no. questa volta mi credettero sulla parola e se ne scapparono, forse avevano perso già  molto tempo e stava diventando rischioso...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2535 il: 22 Gennaio, 2010, 13:57:51 pm »
ti dico che una volta stavo tornando a casa, è una via buia, un senso unico.
vedo un motorino passare lentamente, io ho il vizio di squadrare le persone, quindi guardandoli notai che mi stavano vedendo, dopo un centinaio di metri fecero inversione, in quel momento è palese che mi volevano fare una rapina. prendo il cellulare dalla tasca e lo butto a in un quadrato pieno d'erba, cioè è una strada alberata, ad ogni albero c'è un quadrato con dell'erbaccia.
quando vennero vicini mi puntarono un coltello alla gola chiedendomi il cellulare, non ci credevano che non ce l'avevo, mi perquisirono per bene, una volta aver capito che non avevo il cell mi chiesero se avevo soldi, ci dissi di no. questa volta mi credettero sulla parola e se ne scapparono, forse avevano perso già  molto tempo e stava diventando rischioso...

Se qualcuno t'avesse chiamato in quel momento erano cazzi amarissimi :patt:

guallera

« Risposta #2536 il: 22 Gennaio, 2010, 14:16:44 pm »
Guagliù sto facendo un gioco su un altro forum, sapete per caso il nome di questi tizi

bender89

« Risposta #2537 il: 22 Gennaio, 2010, 14:18:10 pm »
Io non mi posso mai scordare di una rapina che ci fecero al secondo anno di liceo. Avevo un cesso di telefono (il 3330, all'epoca era già  superatissimo), una decina di euro a spicc' e un fossil con il cinturino di plastica, un regalo della comunione.
- Damm 'o telefono
- Ma ja, che cazz te ne fai, a chi 'o vinn? Guarda che cess, guarda, ja è nu mattone.
Il rapinatore fa una faccia pensierosa, mi guarda - Vabbuò, tienatill. Ata vist guagliù, je so' nu buon mariuol.
 :rofl:
Un mio amico di rimise il telefono nuovo e un sector. :nuvola:

Altre volte poi ho finto  di conoscere Giggin 'o malomm del rione salicelle, monito sia per afragolesi che forestieri informati. :ruoss:

AyeyeBrazov

« Risposta #2538 il: 22 Gennaio, 2010, 14:18:52 pm »
Guagliù sto facendo un gioco su un altro forum, sapete per caso il nome di questi tizi

:nono:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2539 il: 22 Gennaio, 2010, 14:20:09 pm »

L'ultima è una modella italiana...mannaggia non mi viene il nome :doh: