Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
Moebius:
--- Citazione da: falceEmarcello - 13 Maggio, 2011, 16:32:06 pm ---caro mio se ti dovessi meravigliare per tutte le cose che conosco ... diciamo che song un che sap campa'
BUCCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
--- Termina citazione ---
:rotfl:
comunque rozzano è una piccola enclave napoletana nel milanese.anche i ragazzini parlano in dialetto napoletano e vanno in giro con la maglietta di lavezzi o hamsik.
quando il napoli salì in serie a era tutto un tripudio di bandiere azzurre.
tra l'altro,per dire a che livelli si tifa napoli più delle strisciate,sul muro della scuola media campeggia a lettere cubitali la scritta "ferlaino vattene"
:asd:
moleman:
--- Citazione da: Moebius - 13 Maggio, 2011, 16:35:04 pm --- :rotfl:
comunque rozzano è una piccola enclave napoletana nel milanese.anche i ragazzini parlano in dialetto napoletano e vanno in giro con la maglietta di lavezzi o hamsik.
quando il napoli salì in serie a era tutto un tripudio di bandiere azzurre.
tra l'altro,per dire a che livelli si tifa napoli più delle strisciate,sul muro della scuola media campeggia a lettere cubitali la scritta "ferlaino vattene"
:asd:
fantastico!!! :rotfl:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Moebius - 13 Maggio, 2011, 16:10:15 pm ---oggi ho scoperto che la mia vicina di casa barese (quella della famiglia di zulù che fa bordello 24 ore al giorno e che il marito chiama in continuazione puttèna davanti alle figlie piccole :maronn:) è davvero una prostituta e batte sulla strada denominata "paullese".
pare che fossi l'unico nel condominio a non saperlo.
:peppe:
Quando sarai incazzato e avrai bisogno di uno sfogo, piglia 50 euro e bussali :look:
Comunque se è vero mi dispiace solo per i figli piccoli. Certa gente i figli non li dovrebbe fare, e invece chi li fa è sempre la gente sbagliata :nono:
Genny Fenny:
Vi risulta che youtube è sotto attacco haker?
Mi è comparso un messaggio d'errore, poi scomparso. Recitava "Error: abbiamo mandato una squadra di scimmie in ricognizione per risolvere il problema".
Non è uno scherzo, ve lo giuro. :brr:
dostoieschi:
--- Citazione da: Kilroy - 13 Maggio, 2011, 19:03:19 pm ---Vi risulta che youtube è sotto attacco haker?
Mi è comparso un messaggio d'errore, poi scomparso. Recitava "Error: abbiamo mandato una squadra di scimmie in ricognizione per risolvere il problema".
Non è uno scherzo, ve lo giuro. :brr:
Da quando Youtube ha una filiale in Congo? :mangia: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa