Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (5117/5200) > >>

Moebius:

--- Citazione da: mk89 - 13 Maggio, 2011, 16:22:06 pm ---Cioè questo sta con una prostituta?

:look:

--- Termina citazione ---
:sisi:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Moebius - 13 Maggio, 2011, 16:22:28 pm ---no marcè figurati,era per sottolineare il tuo post.essendo cresciuto da queste parti e conoscendo perfettamente le situazioni che esistono mi da un gran fastidio che i problemi di questa zona non trovino mai spazio in televisione,mentre napoli viene strumentalizzata di continuo.

p.s. è un cesso immondo,secondo me va forte nell'anal a giudicare dalla sua postura

in che quartiere stai ? Io so che rozzano e' una specie di 167 e che a milano si spaccia la coca praticamente ovunque pure in centro e sotto al duomo (tipo amsterdam)
raccontami quache fatto ja, nun teng genio e fatica  :popcorn:

Moebius:

--- Citazione da: falceEmarcello - 13 Maggio, 2011, 16:24:33 pm ---in che quartiere stai ? Io so che rozzano e' una specie di 167 e che a milano si spaccia la coca praticamente ovunque pure in centro e sotto al duomo (tipo amsterdam)
raccontami quache fatto ja, nun teng genio e fatica  :popcorn:

come fai a conoscere rozzano?????
ci ho lavorato 5 anni,ho seguito un ragazzo (napoletano tra l'altro) che aveva problemi gravissimi in famiglia
comunque sì conta che tutto l'hinterland milanese è in mano alla ndrangheta,checchè ne dicano i pidiellini e i leghisti (fanno affari insieme del resto) e ci sono infiltrazioni mafiose e di camorra.
ogni cantiere per riparazioni pubbliche è affidato a "aziende" calabresi o siciliane,l'altro giorno in zona centrale (via farini) una ditta di casoria stava riasfaltando la strada :asd:
addirittura in certi paesi tipo cesano boscone ci sono zone in cui vigili e polizia non possono transitare e ci sono bar e punti di ritrovo di mafiosi.chi vive qui le sa e le vede le cose.

mk89:

--- Citazione da: Moebius - 13 Maggio, 2011, 16:22:28 pm ---no marcè figurati,era per sottolineare il tuo post.essendo cresciuto da queste parti e conoscendo perfettamente le situazioni che esistono mi da un gran fastidio che i problemi di questa zona non trovino mai spazio in televisione,mentre napoli viene strumentalizzata di continuo.

p.s. è un cesso immondo,secondo me va forte nell'anal a giudicare dalla sua postura

come diceva marcello anche a amsterdam spacciano droga come se fosse niente eppure lì "è bello" :D
22 anni che conosco napoli e non mi hanno mai chiesto se stessi cercando cocaina, a amsterdam in un mese ho fatto amicizia con "spacciatori" legalizzati  :asd:
fermato più volte da persone che vedendo la targa italiana pensavano subito "oiccann, chist va truvann a cocain".

qua bisognerebbe proprio appicciare bassolino e compagnia che hanno fatto sprofondare napoli a un cumulo di monnezza ....

falceEmarcello:

--- Citazione da: Moebius - 13 Maggio, 2011, 16:29:37 pm ---come fai a conoscere rozzano?????
ci ho lavorato 5 anni,ho seguito un ragazzo (napoletano tra l'altro) che aveva problemi gravissimi in famiglia
comunque sì conta che tutto l'hinterland milanese è in mano alla ndrangheta,checchè ne dicano i pidiellini e i leghisti (fanno affari insieme del resto) e ci sono infiltrazioni mafiose e di camorra.
ogni cantiere per riparazioni pubbliche è affidato a "aziende" calabresi o siciliane,l'altro giorno in zona centrale (via farini) una ditta di casoria stava riasfaltando la strada :asd:
addirittura in certi paesi tipo cesano boscone ci sono zone in cui vigili e polizia non possono transitare e ci sono bar e punti di ritrovo di mafiosi.chi vive qui le sa e le vede le cose.

caro mio se ti dovessi meravigliare per tutte le cose che conosco ... diciamo che song un che sap campa'

BUCCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa