Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
falceEmarcello:
--- Citazione da: Moebius - 13 Maggio, 2011, 16:10:15 pm ---oggi ho scoperto che la mia vicina di casa barese (quella della famiglia di zulù che fa bordello 24 ore al giorno e che il marito chiama in continuazione puttèna davanti alle figlie piccole :maronn:) è davvero una prostituta e batte sulla strada denominata "paullese".
pare che fossi l'unico nel condominio a non saperlo.
:peppe:
--- Termina citazione ---
che ambientino ... la milano bene eh ?
Moebius:
--- Citazione da: falceEmarcello - 13 Maggio, 2011, 16:13:48 pm ---che ambientino ... la milano bene eh ?
ma quando mai,questi sono tutti stereotipi.milano è piena di marcio come qualsiasi altra grande città...
potrei raccontarne un'infinità di aneddoti che vengono presi in considerazione solo quando accadono a napoli o in altre città...
falceEmarcello:
--- Citazione da: Moebius - 13 Maggio, 2011, 16:16:44 pm ---ma quando mai,questi sono tutti stereotipi.milano è piena di marcio come qualsiasi altra grande città...
potrei raccontarne un infinità di aneddoti che vengono presi in considerazione solo quando accadono a napoli o in altre città...
ero ovviamente sarcastico ... vuo' vere' ca me faccio mpressiuna' a milan ?
a proposito ma la moglie di questo com'e'?
mk89:
--- Citazione da: Moebius - 13 Maggio, 2011, 16:10:15 pm ---oggi ho scoperto che la mia vicina di casa barese (quella della famiglia di zulù che fa bordello 24 ore al giorno e che il marito chiama in continuazione puttèna davanti alle figlie piccole :maronn:) è davvero una prostituta e batte sulla strada denominata "paullese".
pare che fossi l'unico nel condominio a non saperlo.
:peppe:
Cioè questo sta con una prostituta?
:look:
Moebius:
--- Citazione da: falceEmarcello - 13 Maggio, 2011, 16:18:05 pm ---ero ovviamente sarcastico ... vuo' vere' ca me faccio mpressiuna' a milan ?
a proposito ma la moglie di questo com'e'?
no marcè figurati,era per sottolineare il tuo post.essendo cresciuto da queste parti e conoscendo perfettamente le situazioni che esistono mi da un gran fastidio che i problemi di questa zona non trovino mai spazio in televisione,mentre napoli viene strumentalizzata di continuo.
p.s. è un cesso immondo,secondo me va forte nell'anal a giudicare dalla sua postura
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa