Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
Dimonios:
--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Aprile, 2011, 18:44:05 pm ---quando fai un colloquio di lavoro, ogni minimo movimento che fai, ogni minima frase o battuta viene valutata. Di norma nei colloqui di lavoro ti fanno fare il classico gioco dell'Isola deserta.... tu ti chiedi??? ma come è possibile??? mi fanno giocare ad un colloquio di lavoro??? ebbene si. da quel colloquio e dal tuo comportamento riescono ad estrapolare un profilo caratteriale di te, e vedono se è conforme alle loro esigenze, la stessa cosa vale per i colloqui face tu face, dove sapersi vendere è un arte....
--- Termina citazione ---
Tipo all'arruolamento dove ti fanno disegnare ngopp a nu fogl gli alberi e le case per vedere il tuo carattere :eek:
Secondo me non è così, uno deve dimostrare quel che sa fare sull'atto pratico..
cavallopazzo:
--- Citazione da: isab1987 - 19 Aprile, 2011, 19:04:14 pm ---infatti, lo immagino. il colloquio pero' è mooolto ambivalente, dipende da quello che cercano. cioè io sulla base del colloquio nn scarterei nessuno tra quellli che ho visto, ma dipende dal profiloche cercano :boh:
certo è ovvio....infatti ti ho detto... se cercano un singola persona che sia capace di avere rapporti col prossimo e magari con altri della stessa azienda o stessa struttura, magari fa comodo il mediatore, se servono incarichi di direzione ed organizzazione vanno sulla organizzatrice, insomma vanno sul profilo che gli serve
--- Citazione da: Dimonios - 19 Aprile, 2011, 19:05:32 pm ---Tipo all'arruolamento dove ti fanno disegnare ngopp a nu fogl gli alberi e le case per vedere il tuo carattere :eek:
per fortuna non è come l'esercit dove ti guardano il buco del culo. ti sembrerà strano è così....anche perchè all'atto pratico..meno dello 0.001% dei neolaureati sa fare un cazzo... ovviamente questo dipende dalle discipline che studi.....
isab1987:
--- Citazione da: Dimonios - 19 Aprile, 2011, 19:05:32 pm ---Tipo all'arruolamento dove ti fanno disegnare ngopp a nu fogl gli alberi e le case per vedere il tuo carattere :eek:
nono è di profilo caratteriale stefano, anche perche nn ti danno numeri nè niente, il primo colloquio è soolo caratteriale e psicologico, come ti poni, come lavori in team.
nel secondo si passa ad un profilo leggermente piu'' tecnico.. e soprattutto nel terzo. poi il 4 è motivazionale, sulla base di quello decideranno. (cmq io nn penso di arrivare cosi lontano, è statisticamente improbabile che faccio colpo al primo colloquio)
isab1987:
--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Aprile, 2011, 19:08:58 pm --- ti sembrerà strano è così....anche perchè all'atto pratico..meno dello 0.001% dei neolaureati sa fare un cazzo... ovviamente questo dipende dalle discipline che studi.....
infatti ed io mi adeguo alla statistica inoltre :compagni:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Aprile, 2011, 18:44:05 pm ---la stessa cosa vale per i colloqui face tu face
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa