Fatti dare lezioni da Buccazza o da manuelito Che fai liceo?
neanche buccazza mi salverebbe la prof mi ha già puntato da inizio anno,sta stronza è la classica prof snob con la puzza sotto il naso(che non scrive alla lavagna per non sporcarsi i vestiti ) a me sta troppo sulle palle non ho fatto un'interrogazione con lei
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
qualcuno riesce a capire che maglia è quella del videoche sta vedendo???a me sembra qualcosa con il rosso blu
dimonios sta sputando ancora i peli pubici per l'occasione persa, sta a spiarli dalla mattina alla sera
1)nn mi posso allontanare un pome che fate guai 2)sto a bo ora fra poco arrivo a fi3)vechabla se vuoi posso aiutarti..a liceo non si fa proprio un cazzo di chimica 4)quella è soddisfazione post-pranzo domenicale e 2-0 del napoli
3)vechabla se vuoi posso aiutarti..a liceo non si fa proprio un cazzo di chimica
ciau amore
Queste smancerie le faccia in privato grazie.
RISPETTO SI'!SOLO PER I POMPIERI PERO'SOLO PER I POMPIERI PERO'LE ALTRE DIVISE NO!
dopo 2-3 mesi di pacchia si ritorna a studiare domani interrogazione di filosofia dannati Hobbes e Cartesio
inno vvf alle prove della parata del 2 giugno 2009
fammi sapere se ti serve una mano
vi voglio bene me la cavo da solo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie