Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1239002 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #24880 il: 12 Aprile, 2011, 00:45:03 am »
dolce notte a tutti

AyeyeBrazov

« Risposta #24881 il: 12 Aprile, 2011, 00:45:29 am »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #24882 il: 12 Aprile, 2011, 01:11:33 am »
fb è impallato ragioniè, stasera io e altri 5 amici non potevamo aggiungere altri amici :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #24883 il: 12 Aprile, 2011, 02:43:29 am »
qualcuno mi ricorda come si fa a dormire?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #24884 il: 12 Aprile, 2011, 03:39:20 am »
siete delle lote :look: mo chiamo qualche mio amico per ammazzare il tempo sperando che poi non sono io quello ammazzato hihihihhi :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #24885 il: 12 Aprile, 2011, 06:48:34 am »
stefano:

a - cos è un tiraggio?

b - perchè vuoi somigliare a simile catafalco d'uomo?
Il tiraggio è il lisciaggio, presente quando hai i capelli lunghi a cazzo di cane che ti si alzano a destra, sinistra e dietro? è come un passargli la piastra ma che ti dura fino ad un mese. ( Anche se dopo la nottata te li ritrovi di nuovo a cazzo di cane basta pettinarli e ammazzare il capello ribelle con una piastrata
2 per lo stesso motivo per cui sono ora in mutande con lo zaino in mano e i libri per terra sul forum :boh: No semplicemente per trovare un acconciatura, la coda di cavallo non la saccio fà, con la fascetta di solito escono discretamente, e poi quello di Cavani è un "mosso" ben fatto, forse se men l'acqu addoss e capill prim e jucà :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #24886 il: 12 Aprile, 2011, 09:35:10 am »
Non avevate capito che il tiraggio era una cosa da ricchioni? :nono:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline mk89

• *
« Risposta #24887 il: 12 Aprile, 2011, 11:13:15 am »
Il tiraggio è il lisciaggio, presente quando hai i capelli lunghi a cazzo di cane che ti si alzano a destra, sinistra e dietro? è come un passargli la piastra ma che ti dura fino ad un mese. ( Anche se dopo la nottata te li ritrovi di nuovo a cazzo di cane basta pettinarli e ammazzare il capello ribelle con una piastrata
2 per lo stesso motivo per cui sono ora in mutande con lo zaino in mano e i libri per terra sul forum :boh: No semplicemente per trovare un acconciatura, la coda di cavallo non la saccio fà, con la fascetta di solito escono discretamente, e poi quello di Cavani è un "mosso" ben fatto, forse se men l'acqu addoss e capill prim e jucà :boh:

perchè ce l'hai corti e hai bisogno del tiraggio ...

questo non lo puoi fare...  :rock:

ma pò dico io...manc na coda e cavall sai fa?? :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #24888 il: 12 Aprile, 2011, 12:31:04 pm »
fatt o carus

buccazza

« Risposta #24889 il: 12 Aprile, 2011, 12:34:13 pm »
sto and a pd alla laurea di mio moglie  :banana:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #24890 il: 12 Aprile, 2011, 12:49:50 pm »
sto and a pd alla laurea di mio moglie  :banana:
salutami bersani  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #24891 il: 12 Aprile, 2011, 15:02:55 pm »
perchè ce l'hai corti e hai bisogno del tiraggio ...

questo non lo puoi fare...  :rock:

ma pò dico io...manc na coda e cavall sai fa?? :maronn:
beh mica tanto corti.. un paio di centimetri in più di cavani, e ti assicuro che escono dei headbang meravillosi :look: solo che aropp 10 secondi me gir a cap :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #24892 il: 12 Aprile, 2011, 15:31:21 pm »
beh mica tanto corti.. un paio di centimetri in più di cavani, e ti assicuro che escono dei headbang meravillosi :look: solo che aropp 10 secondi me gir a cap :look:

:rofl:
ritenta! :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #24893 il: 12 Aprile, 2011, 15:48:33 pm »
beh mica tanto corti.. un paio di centimetri in più di cavani, e ti assicuro che escono dei gangbang meravillosi :look: solo che aropp 10 secondi me gir a cap :look:

ti prendono troppo forte per i capelli esclamando "sono il tuo welpocho, fammi un italo!"?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #24894 il: 12 Aprile, 2011, 17:10:11 pm »
 :culo:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dimonios

• *
« Risposta #24895 il: 12 Aprile, 2011, 17:21:47 pm »

ti prendono troppo forte per i capelli esclamando "sono il tuo welpocho, fammi un italo!"?
Ti brucia che non possono farlo a te eh? :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #24896 il: 12 Aprile, 2011, 18:43:37 pm »
dopo 2-3 mesi di pacchia si ritorna a studiare domani interrogazione di filosofia :maronn: :maronn: :maronn: dannati Hobbes e Cartesio :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #24897 il: 12 Aprile, 2011, 18:55:07 pm »
dopo 2-3 mesi di pacchia si ritorna a studiare domani interrogazione di filosofia :maronn: :maronn: :maronn: dannati Hobbes e Cartesio :wall: :wall:
Io oggi ho scoperto che i professori propongono il voto al consiglio di istituto, quindi vedendo la mia media del 7 e il lecchinaggio svolto ai vari professori, è probabile che non glie lo fanno passare il 5 a matematica :sad:
Se lo fanno sarò costretto a prendere quelle chiavi appuntite che ho  :rolleyes:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #24898 il: 12 Aprile, 2011, 18:57:45 pm »
Io oggi ho scoperto che i professori propongono il voto al consiglio di istituto, quindi vedendo la mia media del 7 e il lecchinaggio svolto ai vari professori, è probabile che non glie lo fanno passare il 5 a matematica :sad:
Se lo fanno sarò costretto a prendere quelle chiavi appuntite che ho  :rolleyes:
io mo ho 5 debiti(Storia,Filosofia,Latino,Inglese,Chimica) posso recuperarne al 90% 4 materie ma con chimica sono spacciato :wall: :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #24899 il: 12 Aprile, 2011, 18:59:59 pm »
io mo ho 5 debiti(Storia,Filosofia,Latino,Inglese,Chimica) posso recuperarne al 90% 4 materie ma con chimica sono spacciato :wall: :wall: :wall:
Fatti dare lezioni da Buccazza :look: o da manuelito :look:
Che fai liceo?  :brr: