ti dico na cosa se è un programma di musica spero tu sia molto ferrato in matematica...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
I 10 autori più attivi cavallopazzo 4324bender89 3807AyeyeBrazov 3275wendell 3181Crippler 3119kurz 2798SpamMattia 2482bart 2317Guallera 22261ToNyN7 2219sorpassooooooooooooooooo
dai dai che superi pure giovanni, tiè bivet na gatorade e continua con lo sprint
anulare del piede sinistro completamente nero per una storta, zigomo sinistro indolenzito mascella destra scricchiolante, tibia destra completamente piena di lividi, tendini braccio sinistro leggermente stirati......il resto tutto bene!
te l'ho sempre detto: "il sadomaso non fa per te"
l'altro ieri mi sono allenato con un amica che fa la kick che deve fare una gara, ed abbiamo provato una mossa che si chiama lirc ( nn so come si scrive ) in pratica di devi appoggiare sull'avversario per prendere fiato e tempo...ed io nelle sie tettone
i lividi che ti ha lasciato sono una conseguenza?
buongiorno!
semmai buon appetito...
naaaaaa è ancora presto
ormai qua si sente già il profumo...
onestamente ste cose non mi piacciono, per quanto adori le arti marziali (da giovane ne ho praticate)...