Ogni volta che credo che ormai il più deficiente è NUFB, ecco che il ragioniere mi stupisce. Questa è una sfida senza vincenti (cit.)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
stanotte ho sognato che il napoli eliminava l'inter in semifinale di coppaitalia 1-0,gol decisivo di shinji kagawa
ma se kagawa come ha fatto a segnare? wendell rulez
cavallucciozupposo spero ti piaccia il commento che ti ho fatto...
tu la devi smettere di inzozzare i nostri profili
gli holly e benji del forum
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ma i miei sono bellissimi...dai andate a vedere il profilo di ciccio che tiene ci sono 2 video di alta alta ma altissima non so cosa
il secondo mio è una rarità
è mio
quello dei trans?
il secondo commento di cavalla on your page
e vatti a guardare quello dei trans sul profilo di cavalla
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Il terzo incomodo
sei qualunquista e populista
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.