ha 20 anni? falla scrivere un po'
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ho un'amica su facebook che proviene sicuramente da qui che si chiama "che mi significhi" per caso sapete chi è?
Giuliana, e il "che mi significhi" è riferito a Mattia.
ma giuliana che nick ha?io di donne del forum conosco arianna annalisa federica gab e isachi manca?ah c'è anche tonia
Pochola.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
sonoi l'unico che non l'ha capito...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
uà no, l'ho capito addirittura io...
l'ho capita anche io figuriamoci
capitò anche a me ma senza mal di testa, collassai 2-3 volte mentre mi facevano la radiografia e il tilt test alla fine era una sincope vasovagale che manco ho mai capito cosa sia
Cefalea a grappolo?Ne soffriamo in famiglia da anni
ciao come ti senti oggi?
Inzallanuta...quindi direi bene
so solo che il 31 dicembre presi a capate la finestra di ferro nel mio palazzo e che, da allora ho un forte mal di testa e altri acciacchi quindi è giunta l'ora di andare al sodo ... o capa vuota o chin e puppù...prossimamente su questi schermi