mi fa piacere che stai meglio ma.......perchè l'hai fatto?
continuo a non capire....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
57/0è una frazione
Guarda, l'avevo pure capita, ma è tropp na strunzat. Veramente fanno più ridere le battute di quel grandissimo utente Gerardo Petti. "Non so se mi sono spiegato, disse il paracadute".
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Da poco sono tornato da Regina Margherita. C'erano Cavani, Gargano e Lucarelli (forse qualun'altro che non ho visto) più Ugolini. Assurda la differenza tra Lucarelli e Cavani: uno con una normalissima Golf e l'altro con il Cayenne. Del resto parliamo di quel che rifiutò 1 mln..
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Vedo doppio.
http://partenopeo.net/forum/index.php?action=profile;u=247tra poco questa ragazza compirà 20 anni
solo pettè
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie