da quando sei diventato admin susciti molta più antipatia
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
era per questo che non volevo passare all'altra sponda
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
perchè, non sono mica fuoricorso e poi se mi faccio la barba ci pare che sono un '91
tu mi tradisci
Ma chi t sap
Record odierno di presenze: 71. Record assoluto di presenze: 72
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Il record assoluto era quello dei 96 fessi del 31 agosto che seguirono in diretta gli arrivi di Cribari e Dumitru. Quelle statistiche sono andate perdute
ce l'avevi dentro, te l'ho solo tirato fuori
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
non ci resta che aspettare e sperare nel 31 gennaio
stanco :/
zizzù dv 6
Ma o vir che si stronza tu?
che è fatt Pè?
ho detto DOVE SEI, non COME SEI