Dipende a quale Itis vai Stè. Alla fine se la struttura (intesa come corpo docenti) fa cacare, allora non fai un cazzo. Senò è un normalissimo liceo.Domani sciopero dei pullman? Quindi direi di scartare anche l'ipotesi filone
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Io sapevo sciopero generale Venerdì Domani entro a secondo modulo ( dopo mezz'ora in pratica) per scartare matematica in quanto già ho 2 e non classificato mi becca senza compiti mi mette la paurosissima N rossa Niente, o niente che tu possa vedere... è sgorbutica sta frase
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Meglio che vado a letto che mi sta scendendo la pucundria, notteee!!!
Voi parlate di studi ovvio che ti appalli
si deve parlare di palle per non appallarsi
questa è per bart (me l'ha detto buccazza)
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
-3strade ghiacciatela nebbia che nn a vedere un cazzo.....iiiiii ke posto di meeeerda
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
solo la nebbia...!No, non è vero...avete anche il vino buono lì
Il Chianti sta lì, non in Campania o in Sicilia...no?Ricordo ancora quel Chianti dell'89 bevuto 5-6 anni fa che mi fece capire che il vino che beviamo di solito è la scumma della scumma.
specialmente si te biv o tavernell