Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1238824 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21480 il: 22 Gennaio, 2011, 10:09:05 am »
Il computer ora fa anche gli accordi?  :look:
Lasciando stare il flame che è quello che non voglio generare, visto che ho sentito giusto mezza canzone di giggi d'agostino e per il resto è un genere a me non conosciuto, direi che il genere più criticato è proprio il metal. è possibile che vac a piglià fratm alle scuole elementari e i bambini mi indicano come il mostro cattivo?  :scratch:  :look: apparte tutto i commenti da parte dei "tunz tunz parapara tunz" si sprecano, mi avranno chiamato 127 volte Jesus-Christ, 10 volte da vecchiette figlio del diavolo, 267 volte ti è morto il barbiere, e 853 volte hai fatto a botte con il barbiere. Questo dal punto di vista abbigliamentale :look: I metallari urlano non cantano, i metallari sono satanisti, ammazzano la gente e fanno le messe nere, i metallari si accoppiano con i bradipi, i metallari sono zecche  :compagni:, i metallari sono gay  :nanda:, i metallari bevono sangue :maronn: queste sono la minima percentuale di frasi che ascolto ogni giorno, poi perchè ci sono 10 metal poser che ascolteranno si e no Fear of the dark e the number of the beast che vanno a rompere il cazzo agli altri generi musicali allora tutti i metallari rompono il cazzo. Non mi sembra giusto generalizzare su una categoria molto vasta, non credo che ti abbia mai accusato di ascoltare musica fatta a caso con una casseruola, anche se fosse so cazz re tuoj non me ne fott  :boh: Che ne so io che cosa ci sta dietro a una "composizione?" house?

Poi se mi vengono in faccia a dirmi " il mio drink sembra tè tutti abballan tranne te", nun ce sputass nfacc pure tu?

ma le accuse non erano rivolte a te poichè tu fondalmentalmente non sei metallaro, sei piscione  :sisi:

io non critico la musica metal e non critico musica di alcun tipo, eccetto gigi da cesso, e tutto ciò che è commerciale, costruito senza il minimo spirito artistico. veramente, riesco a provar epiu emozioni da 15 pallosissimi minuti di loop ripetitivi di un disco di un villalobos o un hawtin, piuttosto che pappalamericano. comunque per compiacere il fetido south, ti rammento che l'80% dei metallari sono muccusielli bavosi che tentano goffamente di sembrare duri e cattivi come l'altro 20%  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #21481 il: 22 Gennaio, 2011, 10:11:37 am »
Io, salvo rare canzoni, odio sia metal che house, e anche i neomelodici (molto di più quelli attuali però)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #21482 il: 22 Gennaio, 2011, 10:12:24 am »
io per esempio di musica non capisco niente.. ed anche di cinema.
ascolto e guardo cacate.. cioè mi annoio pure a leggere i titoli dei grandi film muti postati da wendyno nell'apposita sezione  :sisi:
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #21483 il: 22 Gennaio, 2011, 10:17:30 am »
ma le accuse non erano rivolte a te poichè tu fondalmentalmente non sei metallaro, sei piscione  :sisi:

io non critico la musica metal e non critico musica di alcun tipo, eccetto gigi da cesso, e tutto ciò che è commerciale, costruito senza il minimo spirito artistico. veramente, riesco a provar epiu emozioni da 15 pallosissimi minuti di loop ripetitivi di un disco di un villalobos o un hawtin, piuttosto che pappalamericano. comunque per compiacere il fetido south, ti rammento che l'80% dei metallari sono muccusielli bavosi che tentano goffamente di sembrare duri e cattivi come l'altro 20%  :patt:

amma verè le percentuali degli ascoltatori di house? mi sa che vai malamente :patt:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21484 il: 22 Gennaio, 2011, 10:19:49 am »
amma verè le percentuali degli ascoltatori di house? mi sa che vai malamente :patt:

gli ascoltatori di house ormai sono pochi ma buoni  :patt:

ovviamente non ci metto dentro i vari bimbominika_haus95  :look:

che poi tra l'altro il pezzo che ho postato non è nemmeno house  :boh:
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2011, 10:20:52 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21485 il: 22 Gennaio, 2011, 10:20:04 am »
La house è musica? :eek:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #21486 il: 22 Gennaio, 2011, 10:21:18 am »

ovviamente non ci metto dentro i vari bimbominika_haus95  :look:

l'80%? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21487 il: 22 Gennaio, 2011, 10:21:42 am »

C. Pazzo 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21488 il: 22 Gennaio, 2011, 10:23:11 am »
pure di più, sarebbe il caso di ripescare un famoso topic con tutte le gesta fotografiche di ragazzini e ragazzine alquanto strani/e :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21489 il: 22 Gennaio, 2011, 10:23:28 am »
Pensa tu, l'80% di bimbominkia, e il resto sono come djcarmine (minkia un po' più cresciutelli. non nel fisico.)  :patt:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21490 il: 22 Gennaio, 2011, 10:25:53 am »
il punto è che l'80% dei metallari ascolta la stessa musica del 20% , l'80% degli housettati ascolta musica TOTALMENTE diversa dal 20% , almeno spero, se no è fernut a tarantell :look:

house 2010 le miglioriiiiiiiii in assoluto.....

Motorcitysoul - Aura

C. Pazzo 

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #21491 il: 22 Gennaio, 2011, 10:27:10 am »
Carmine ma che cazzo ne sai? :asd: comunque non mi distraete, devo studiare :fuga:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21492 il: 22 Gennaio, 2011, 10:28:50 am »
Carmine ma che cazzo ne sai? :asd: comunque non mi distraete, devo studiare :fuga:

vogl' piglià tarantell  :boh:

comunque pure io aggia studia  :boh:

C. Pazzo 

guallera

« Risposta #21493 il: 22 Gennaio, 2011, 10:43:26 am »
c'è chi la ama e chi no, io vuless sapè tu che ti senti..........quelli che picchierei a sangue però sono i metallari, che si permettono di giudicare altri generi musicali come rumore (lo sanno che ci sono piu accordi in qualsiasi pezzo house che nei loro?), gli hip hop che dicono che i pezzi house non hanno un vero testo, oltre al suddetto cinghialone che si sollazzerà con l'inno del mitico gigi :look:

E gli hip hop hanno ragione, questa non è musica e soltanto rumore fastidioso per fattoni impotenti. Mi sono fatto queste feste quando tu e quell'altro brillantone dal ciuffo anni '60 stavate ancora alle scuole medie, è soltanto fetenzia.
Convertitevi a questo che state ancora a questo, lasciate perdere quei rumoracci per fattoni ed entrate nel magico mondo della pucchiacca...
Mama Me Lo Conto By Gente De Zona

Offline mk89

• *
« Risposta #21494 il: 22 Gennaio, 2011, 10:51:23 am »
il punto è che l'80% dei metallari ascolta la stessa musica del 20% , l'80% degli housettati ascolta musica TOTALMENTE diversa dal 20% , almeno spero, se no è fernut a tarantell :look:

house 2010 le miglioriiiiiiiii in assoluto.....

Motorcitysoul - Aura

Ma va', che il metal, e più in generale il rock, è uno dei generi più complessi.
Esisteranno, che io sappia, almeno 15 sottogeneri di metal "più commerciali" (dall'heavy all'epic, dal trash al gothic, dal power al progressive o allo speed metal, ....). Per conoscere tutti i generi del rock poi penso che non basti una vita  :sisi:
Questo perchè è complessivamente un genere che si adatta ad ogni sound. Non so se hai mai ascoltato Sweet Home Alabama...quella è musica rock. Eppure non c'è nessuno che fa headbang. Forse perchè all'interno c'è un po' di blues e un po' boogie che la rendono un capolavoro non sfrenato (o hard rock).

Dimmi una canzone house che sia così. Alla fine non critico l'house, perchè chi se ne fotte..in discoteca ti sbatti e parei, ma poi basta.  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
Re: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21495 il: 22 Gennaio, 2011, 10:54:31 am »
Quando diventerò Imperatore Supremo per prima cosa farò esplodere contemporaneamente tutte le discoteche d'Italia alle 3 della notte di capodanno :sbav: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21496 il: 22 Gennaio, 2011, 11:06:45 am »
Ma va', che il metal, e più in generale il rock, è uno dei generi più complessi.
Esisteranno, che io sappia, almeno 15 sottogeneri di metal "più commerciali" (dall'heavy all'epic, dal trash al gothic, dal power al progressive o allo speed metal, ....). Per conoscere tutti i generi del rock poi penso che non basti una vita  :sisi:
Questo perchè è complessivamente un genere che si adatta ad ogni sound. Non so se hai mai ascoltato Sweet Home Alabama...quella è musica rock. Eppure non c'è nessuno che fa headbang. Forse perchè all'interno c'è un po' di blues e un po' boogie che la rendono un capolavoro non sfrenato (o hard rock).

Dimmi una canzone house che sia così. Alla fine non critico l'house, perchè chi se ne fotte..in discoteca ti sbatti e parei, ma poi basta.  :sisi:

anche l'house e piu in generale l'elettronica sono un sottobosco di generi e controgenerei da mettersi le mani nei capelli, e spesso è pure difficile trovare classificazione ( http://techno.org/electronic-music-guide/ ). comunque lynyrd skynyrd me piac  :sisi:

ma po pare che qua quello con i pregiudizi musicali sia io  :pazzo:
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2011, 11:08:07 am da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #21497 il: 22 Gennaio, 2011, 11:16:25 am »
Ragazzi sul piano musicale stat n'guacchiat... io pensavo che dj fosse malamente, ma voi con sti pregiudizi :maronn:

E lo dice uno che per scelta (non vi sto a spiegare i motivi) suona solo ed esclusivamente musica rock (mo non mettiamoci ad elencare i sottogeneri)
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

buccazza

« Risposta #21498 il: 22 Gennaio, 2011, 11:41:33 am »
litigate pure  :sad: io nel frattempo vado al concerto dei symphonyX e torno  :sad:

Offline mk89

• *
« Risposta #21499 il: 22 Gennaio, 2011, 11:45:04 am »
anche l'house e piu in generale l'elettronica sono un sottobosco di generi e controgenerei da mettersi le mani nei capelli, e spesso è pure difficile trovare classificazione ( http://techno.org/electronic-music-guide/ ). comunque lynyrd skynyrd me piac  :sisi:

ma po pare che qua quello con i pregiudizi musicali sia io  :pazzo:

Aspè l'house è un sottogenere dell'elettronica...
L'elettronica per me non ha nulla da invidiare alla musica rock e compagnia bella...
Basta che ti senti un pezzo qualunque di Brian Transeau
BT - 1.618

Buttati sull'elettronica...che è assai più bella :sisi:  :love: :love:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: