quelli che picchierei a sangue però sono i metallari, che si permettono di giudicare altri generi musicali come rumore (lo sanno che ci sono piu accordi in qualsiasi pezzo house che nei loro?)
Il computer ora fa anche gli accordi?
Lasciando stare il flame che è quello che non voglio generare, visto che ho sentito giusto mezza canzone di giggi d'agostino e per il resto è un genere a me non conosciuto, direi che il genere più criticato è proprio il metal. è possibile che vac a piglià fratm alle scuole elementari e i bambini mi indicano come il mostro cattivo?

apparte tutto i commenti da parte dei "tunz tunz parapara tunz" si sprecano, mi avranno chiamato 127 volte Jesus-Christ, 10 volte da vecchiette figlio del diavolo, 267 volte ti è morto il barbiere, e 853 volte hai fatto a botte con il barbiere. Questo dal punto di vista abbigliamentale

I metallari urlano non cantano, i metallari sono satanisti, ammazzano la gente e fanno le messe nere, i metallari si accoppiano con i bradipi, i metallari sono zecche

, i metallari sono gay

, i metallari bevono sangue

queste sono la minima percentuale di frasi che ascolto ogni giorno, poi perchè ci sono 10 metal poser che ascolteranno si e no Fear of the dark e the number of the beast che vanno a rompere il cazzo agli altri generi musicali allora tutti i metallari rompono il cazzo. Non mi sembra giusto generalizzare su una categoria molto vasta, non credo che ti abbia mai accusato di ascoltare musica fatta a caso con una casseruola, anche se fosse so cazz re tuoj non me ne fott

Che ne so io che cosa ci sta dietro a una "composizione?" house?
Poi se mi vengono in faccia a dirmi " il mio drink sembra tè tutti abballan tranne te", nun ce sputass nfacc pure tu?