Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1238838 volte)  Share 

bender89

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21460 il: 21 Gennaio, 2011, 23:33:43 pm »
Stasera siamo stati con un mio amico di quinta patentato. Siamo stati un pò a Pomigliano, Legend, Berlin e zone così. Nun c sta nient a fa, è tutt'altra cosa.

Eh, ma nun te pare nu poco tardi pe' turna' a casa?  :ink:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21461 il: 21 Gennaio, 2011, 23:35:35 pm »
Eh, ma nun te pare nu poco tardi pe' turna' a casa?  :ink:

Nun piglià p cul perchè anche tu e tenut 16 anni e si stat o liceo :maronn:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #21462 il: 21 Gennaio, 2011, 23:39:35 pm »
Nun piglià p cul perchè anche tu e tenut 16 anni e si stat o liceo :maronn:
non prendermi per i fondelli perché anche tu hai avuto 16 anni e frequentavi il liceo (trad. a cura di francisc o gnurant)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21463 il: 22 Gennaio, 2011, 00:04:21 am »
non prendermi per i fondelli perché anche tu hai avuto 16 anni e frequentavi il liceo (trad. a cura di francisc o gnurant)

Non prenderti giuoco del sottoscritto poichè anche tu sei stato un pargolo di 16 anni ed hai frequentato una scuola superiore :look:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21464 il: 22 Gennaio, 2011, 00:07:57 am »
Mai, quello tutto al più Enzuccio Cinghialone  :look:. Ma questa è proprio cesso, di musica non ha nulla... :nono:

c'è chi la ama e chi no, io vuless sapè tu che ti senti..........quelli che picchierei a sangue però sono i metallari, che si permettono di giudicare altri generi musicali come rumore (lo sanno che ci sono piu accordi in qualsiasi pezzo house che nei loro?), gli hip hop che dicono che i pezzi house non hanno un vero testo, oltre al suddetto cinghialone che si sollazzerà con l'inno del mitico gigi :look:

PS: caminando piace pure a mammà :ciglia:
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2011, 00:10:42 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21465 il: 22 Gennaio, 2011, 00:36:59 am »
quelli che picchierei a sangue però sono i metallari, che si permettono di giudicare altri generi musicali come rumore (lo sanno che ci sono piu accordi in qualsiasi pezzo house che nei loro?)
Il computer ora fa anche gli accordi?  :look:
Lasciando stare il flame che è quello che non voglio generare, visto che ho sentito giusto mezza canzone di giggi d'agostino e per il resto è un genere a me non conosciuto, direi che il genere più criticato è proprio il metal. è possibile che vac a piglià fratm alle scuole elementari e i bambini mi indicano come il mostro cattivo?  :scratch:  :look: apparte tutto i commenti da parte dei "tunz tunz parapara tunz" si sprecano, mi avranno chiamato 127 volte Jesus-Christ, 10 volte da vecchiette figlio del diavolo, 267 volte ti è morto il barbiere, e 853 volte hai fatto a botte con il barbiere. Questo dal punto di vista abbigliamentale :look: I metallari urlano non cantano, i metallari sono satanisti, ammazzano la gente e fanno le messe nere, i metallari si accoppiano con i bradipi, i metallari sono zecche  :compagni:, i metallari sono gay  :nanda:, i metallari bevono sangue :maronn: queste sono la minima percentuale di frasi che ascolto ogni giorno, poi perchè ci sono 10 metal poser che ascolteranno si e no Fear of the dark e the number of the beast che vanno a rompere il cazzo agli altri generi musicali allora tutti i metallari rompono il cazzo. Non mi sembra giusto generalizzare su una categoria molto vasta, non credo che ti abbia mai accusato di ascoltare musica fatta a caso con una casseruola, anche se fosse so cazz re tuoj non me ne fott  :boh: Che ne so io che cosa ci sta dietro a una "composizione?" house?

Poi se mi vengono in faccia a dirmi " il mio drink sembra tè tutti abballan tranne te", nun ce sputass nfacc pure tu?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #21466 il: 22 Gennaio, 2011, 00:43:59 am »
Lasciando stare il flame che è quello che non voglio generare, visto che ho sentito giusto mezza canzone di giggi d'agostino e per il resto è un genere a me non conosciuto, direi che il genere più criticato è proprio il metal. è possibile che vac a piglià fratm alle scuole elementari e i bambini mi indicano come il mostro cattivo?  :scratch:  :look: apparte tutto i commenti da parte dei "tunz tunz parapara tunz" si sprecano, mi avranno chiamato 127 volte Jesus-Christ, 10 volte da vecchiette figlio del diavolo, 267 volte ti è morto il barbiere, e 853 volte hai fatto a botte con il barbiere. Questo dal punto di vista abbigliamentale :look: I metallari urlano non cantano, i metallari sono satanisti, ammazzano la gente e fanno le messe nere, i metallari si accoppiano con i bradipi, i metallari sono zecche  :compagni:, i metallari sono gay  :nanda:, i metallari bevono sangue :maronn: queste sono la minima percentuale di frasi che ascolto ogni giorno, poi perchè ci sono 10 metal poser che ascolteranno si e no Fear of the dark e the number of the beast che vanno a rompere il cazzo agli altri generi musicali allora tutti i metallari rompono il cazzo. Non mi sembra giusto generalizzare su una categoria molto vasta, non credo che ti abbia mai accusato di ascoltare musica fatta a caso con una casseruola, anche se fosse so cazz re tuoj non me ne fott  :boh: Che ne so io che cosa ci sta dietro a una "composizione?" house?

Poi se mi vengono in faccia a dirmi " il mio drink sembra tè tutti abballan tranne te", nun ce sputass nfacc pure tu?
il tuo drink sembra quasi un thè e un motivo sotto sotto c'è  :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #21467 il: 22 Gennaio, 2011, 00:46:13 am »
il tuo drink sembra quasi un thè e un motivo sotto sotto c'è  :sisi:
Puuh sputa pure tu puuh
Cit.  :rotfl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21468 il: 22 Gennaio, 2011, 00:56:08 am »
Stefano ma tu domani non devi andare a scuola? :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #21469 il: 22 Gennaio, 2011, 00:58:27 am »
Puuh sputa pure tu puuh
Cit.  :rotfl:
uà il 24 febbraio sta fibra a napoli. non ci vado solo perchè sono finiti i biglietti

non è vero, non ci vado anche perchè so 23 eur o bigliett  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21470 il: 22 Gennaio, 2011, 01:00:38 am »
Fibra fa cacare. E' solo un finto moralista.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #21471 il: 22 Gennaio, 2011, 01:01:06 am »
Stefano ma tu domani non devi andare a scuola? :look:
Filone  :ovazione: o mi invento una vomitata finta stanotte insomma domani non vado a scuola  :ok:
uà il 24 febbraio sta fibra a napoli. non ci vado solo perchè sono finiti i biglietti

non è vero, non ci vado anche perchè so 23 eur o bigliett  :look:
Ma over o faj? :look:
Che se fà nu sacc e sord chiamalo strunz.. anzi lo chiamo lo stesso STRUNZ. Ed ha partecipato anche al senso della vita, dove diceva na robba tipo aiutava le persone con le sue canzoni :look: "mangiavo lucertole aperte da ragazzino andavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino :boh: " Grande aiuto :sisi:
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2011, 01:02:42 am da †StefanoBeast† »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21472 il: 22 Gennaio, 2011, 01:01:50 am »

hai tralasciato l'unica verità: i metallari sò ddie e pisciun!

comunque, a mio modesto parere da uomo della strada, mentre nella musica metal c'è tantissima munnezza ma anche dei veri capolavori (Cemetery Gates dei Pantera è una delle mie canzoni preferite) la musica da discoteca m pare tutt 'o cess! Ovviamente ognuno può ascoltare ciò che gli pare senza essere discriminato a meno che non si tratti di Gigi D'Alessio, tuttavia gli appiccichi tra musicofili mi piacciono, dunque voglio accusare formalmente carmine di ascoltare musica fatta a caso con una casseruola (cit.) :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21473 il: 22 Gennaio, 2011, 01:10:54 am »
Nella vita di ogni persona c'è almeno un momento metallaro. Io già l'ho passato, ero in terza media. Suonavo il basso elettrico ed ascoltavo New Metal e Thrash Metal, dai SOAD ai Metallica passando per Megadeth, Pantera ed ascoltavo anche un pò di grunge con Soundgarden e Nirvana.

Ora mi sto stabilizzando sul british pop. Coldplay, The Script, Kings Of Leon...

Stè fai bene a fare filone. Io avevo intenzione di farlo ma pò la prof di italiano ha detto che non interroga ed allora ho pensato di sparagnarmi l'assenza.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #21474 il: 22 Gennaio, 2011, 01:12:56 am »
Nella vita di ogni persona c'è almeno un momento metallaro. Io già l'ho passato, ero in terza media. Suonavo il basso elettrico ed ascoltavo New Metal e Thrash Metal, dai SOAD ai Metallica passando per Megadeth, Pantera ed ascoltavo anche un pò di grunge con Soundgarden e Nirvana.

Ora mi sto stabilizzando sul british pop. Coldplay, The Script, Kings Of Leon...

Stè fai bene a fare filone. Io avevo intenzione di farlo ma pò la prof di italiano ha detto che non interroga ed allora ho pensato di sparagnarmi l'assenza.
:nono:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21475 il: 22 Gennaio, 2011, 01:14:10 am »
quelli che picchierei a sangue però sono i metallari, che si permettono di giudicare altri generi musicali come rumore (lo sanno che ci sono piu accordi in qualsiasi pezzo house che nei loro?)

Difendere il proprio genere musicale è cosa buona e giusta, ma credo sia lapalissiano che suonare la chitarra richieda più esperienza, bravura ed impegno del suonare un mixer. Senza offesa per i DJs, ma con la chitarra si possono fare accordi, note, arpeggi, barrè e compagnia cantante che con un mixer puoi fare alzando una levetta. C'è un differenza madornale, innegabile dai.

M vac a cuccà, notteee!!! :ciao:

Offline Napulè

• *
« Risposta #21476 il: 22 Gennaio, 2011, 01:18:35 am »
Nella vita di ogni persona c'è almeno un momento metallaro.
Dal vangelo secondo Simone.  :asd:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21477 il: 22 Gennaio, 2011, 07:37:07 am »
Per dire ciò vuol dire che ci vedi almeno un minimo di contenuti nei suoi testi. Mo mi spieghi che contenuto è tutti ballano tranne te, tranne te, tranne te? :look: Cioè, a questo punto preferisco pure i piccioni di Povia :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #21478 il: 22 Gennaio, 2011, 10:00:51 am »
Scusate ma quando si parla di musica divento serio:

Innanzitutto: non esistono generi di merda, esistono bravi e pessimi musicisti...
Non potete dire: l'house è una merda, il metal è na chiavica bla bla bla bla bla
C'avit fatt a guallera (tutti i diritti riservati)
Pensate più ad ascoltare, che a farvi influenzare... così come nello stile di vita, l'anticonformista, l'housettin, o truzz, o malament, o metallar... che mar e strunzat...

:look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline mk89

• *
« Risposta #21479 il: 22 Gennaio, 2011, 10:02:06 am »
Scusate ma quando si parla di musica divento serio:

Innanzitutto: non esistono generi di merda, esistono bravi e pessimi musicisti...
Non potete dire: l'house è una merda, il metal è na chiavica bla bla bla bla bla
C'avit fatt a guallera (tutti i diritti riservati)
Pensate più ad ascoltare, che a farvi influenzare... così come nello stile di vita, l'anticonformista, l'housettin, o truzz, o malament, o metallar... che mar e strunzat...

:look:

:sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: