Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1238304 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21400 il: 21 Gennaio, 2011, 14:09:56 pm »
io non riuscivo nemmeno a bere un po d'acqua che la vomitavo. Figurati mangiare....oggi invece spremuta arancia/limone (con aggiunta di KCl  :look: e bicarbonato) e actimel   :sisi:
mal di pancia dovuto ad alcool?

Io passai una giornata dopo na mbriacatura a vomitare pure l'acqua, dovetti farmi una siringa di Plasil :look:
gesucrì

buccazza

« Risposta #21401 il: 21 Gennaio, 2011, 14:14:54 pm »

Io passai una giornata dopo na mbriacatura a vomitare pure l'acqua, dovetti farmi una siringa di Plasil :look:

no magari  :maronn:
ho la febbre...e sto na kiavica. Influenza penso.

qnd mi ubriaco assai è l'unico caso nel quale bevo un bicchiere di latte ( che lo skifo proprio...ci sto 3 ore a berlo) che è un forte disintossicante, infatti mi riprendo un po e bevo per tutto in giorno un sacco di succhi di frutta xke l ubriacatura ti disidrata un sacco

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #21402 il: 21 Gennaio, 2011, 14:18:40 pm »
io non riuscivo nemmeno a bere un po d'acqua che la vomitavo. Figurati mangiare....oggi invece spremuta arancia/limone (con aggiunta di KCl  :look: e bicarbonato) e actimel   :sisi:
io ho la sensazione di vomitare da giorni ma mi fa schifo allora non ci riesco  :look: cmq non c'è la faccio più  :nuvola: povere noi fede  :fuga:

buccazza

« Risposta #21403 il: 21 Gennaio, 2011, 14:22:32 pm »
io ho la sensazione di vomitare da giorni ma mi fa schifo allora non ci riesco  :look: cmq non c'è la faccio più  :nuvola: povere noi fede  :fuga:
ah no vabbe, io non me lo pongo questo problema...se devo vomitare vomito  :sisi: mi hanno fatto esperienza nottate brave di qundo ero giovine  :peppe: che se non vomiti non stai in piedi....così ieri mi sentivo un po stan di soutpark  :nuvola:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21404 il: 21 Gennaio, 2011, 14:48:11 pm »
Ma dico io, agg appena finito di pranzare  :maronn:, tra vomiti e vomiti, qualcuno che posti che si è fatto una sciordata a spruzzo e stiamo a posto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

buccazza

« Risposta #21405 il: 21 Gennaio, 2011, 14:53:25 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21406 il: 21 Gennaio, 2011, 14:56:45 pm »
Dovrei farmi 2-3 paginette d'italiano per domani ma non ne ho proprio voglia :maronn:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21407 il: 21 Gennaio, 2011, 15:05:00 pm »
Dovrei farmi 2-3 paginette d'italiano per domani ma non ne ho proprio voglia :maronn:
Pensa che farai 10 anni di università e poi hai finito, vedi che ti motiva  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #21408 il: 21 Gennaio, 2011, 15:05:41 pm »

io pure, solo che poi si combinò con un'indigestione (perche a capodanno mi ero mangiata i frutti di mare crudi dopo un fottio di tempo che nn li mangiavo), la sera dell'1 andai da big pitt a bere birra (birre) e panino, la notte tra 1 e 2 ho vomitato senza sosta ogni mezz'ora, pure l'acqua, fino a che il papa' di una mia amica nn è venuto a farmi il siringone di plasil verso le 11 del mattino. poi mi è venuta la febbre.
ecco il mio inizio 2011  :stella:
:dignità:

buccazza

« Risposta #21409 il: 21 Gennaio, 2011, 15:07:35 pm »
complimenti  :lsd:

guallera

« Risposta #21410 il: 21 Gennaio, 2011, 15:10:37 pm »
Nun site buon manc a ve mbriacà.... :nono:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21411 il: 21 Gennaio, 2011, 15:13:01 pm »
io in una indimenticabile notte in cui mi resi protagonista di comportamenti di cui andare poco fiero, mi feci a stomaco vuoto 2 chiccetti di assenzio verde, circa 1,5 litri di moet, 2 quattro bianchi lisci (bicchiere pieno) , un paio di sorsetti di vodka.............e non vomitai  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #21412 il: 21 Gennaio, 2011, 15:19:00 pm »
io in una indimenticabile notte in cui mi resi protagonista di comportamenti di cui andare poco fiero, mi feci a stomaco vuoto 2 chiccetti di assenzio verde, circa 1,5 litri di moet, 2 quattro bianchi lisci (bicchiere pieno) , un paio di sorsetti di vodka.............e non vomitai  :chupa:

è cominciata la gara a chi ce lha piu lungo... :pariamm:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #21413 il: 21 Gennaio, 2011, 15:19:03 pm »
Contando che la quantità doveva essere giusto la metà,perchè quando si parla di alcool si dicono sempre cazzate,è normale che  tu non abbia vomitato  :patt:
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #21414 il: 21 Gennaio, 2011, 15:23:03 pm »
Contando che la quantità doveva essere giusto la metà,perchè quando si parla di alcool si dicono sempre cazzate,è normale che  tu non abbia vomitato  :patt:
:bacino: è la stessa cosa del pisello  :sisi: come ha detto buccazza  :sisi:

io invece uan sola volta ho vomitato e svenuto  :sisi:
poi da allora ho detto no all'alcol (se se o cazz)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21415 il: 21 Gennaio, 2011, 15:24:15 pm »
l'importante è non vomitare :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #21416 il: 21 Gennaio, 2011, 15:40:03 pm »
io pure, solo che poi si combinò con un'indigestione (perche a capodanno mi ero mangiata i frutti di mare crudi dopo un fottio di tempo che nn li mangiavo), la sera dell'1 andai da big pitt a bere birra (birre) e panino, la notte tra 1 e 2 ho vomitato senza sosta ogni mezz'ora, pure l'acqua, fino a che il papa' di una mia amica nn è venuto a farmi il siringone di plasil verso le 11 del mattino. poi mi è venuta la febbre.
ecco il mio inizio 2011  :stella:
:look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #21417 il: 21 Gennaio, 2011, 15:40:32 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21418 il: 21 Gennaio, 2011, 15:40:50 pm »

C. Pazzo 

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #21419 il: 21 Gennaio, 2011, 15:42:19 pm »
complimenti  :lsd:
ma nn era per l'alcol, la birra la reggo benissimo.. il problema è che la sera successiva al giorno in cui mangio frutti di mare crudi, mi devo prendere il plasil subito dopo cena, se no vomito tutta la notte (e nn mangiando i frutti di mare crudi da almeno un annetto e mezzo, mi so dimenticata di prendere il plasil.. e m'agg futtut  :peppe: )
:dignità: