Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1240729 volte)  Share 

buccazza

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20820 il: 10 Gennaio, 2011, 18:25:46 pm »
ma come fanno quelli che studiano nei rami umanistici a credere davvero di poter lavorare? :look:  se nemmeno io spero di farlo e del mio settore ci sono meno di 100 laureati l'anno  :look: in italia ( cit fabbbrifiiibbra  :stella:)

buccazza

« Risposta #20821 il: 10 Gennaio, 2011, 18:27:09 pm »
cmq bando alle ciance io ora vi sto scrivendo da fi...marò che botta  :maronn: dopo oltre 20 e passa giorni di assenza sentirli parlare mi ha provocato capogiri.....   :suicidio:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20822 il: 10 Gennaio, 2011, 18:28:43 pm »
Marò scienze politiche è tra le facoltà che sto valutando, perchè la vuoi appendere?  :pianto:
a tatto, ho visto un po di roba che si fa e un po di materie che si trattano e sono interessato, ma per ora non ancora ho allargato i miei orizzonti. La scelta non è per niente definitiva, sto valutando altre facoltà, aspettando di passare senza problemi quest'anno :look:

bender89

« Risposta #20823 il: 10 Gennaio, 2011, 18:34:30 pm »
Ma ormai l'anno l'e jittat, che senso ha provare a cambiare mo'?
Metti che ti iscrivi a biologia. Ti studi gli esami del primo semestre senza seguire i corsi? Sai che stimolo.
Oppure tipo dovresti seguire corsi del secondo semestre, ti troverai sfasato di almeno sei mesi (considera che zombi pure qualcosa degli esami estivi per qualche propedeuticità).
Poi non so, ditemi voi. Io ho scoperto da pochi mesi di dover fare un esame. Avevo interpretato "a scelta" in senso lato. :look:

Io comunque a Valerio ce l'aggia sempre visto come farmacista o istruttore di equitazione.  :sisi:

bender89

« Risposta #20824 il: 10 Gennaio, 2011, 18:35:25 pm »
Guagliu', formatevi come idraulici o elettricisti. Lavoro flessibile e soldi con la pala.  :sad:

buccazza