Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1240729 volte)  Share 

buccazza

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20820 il: 10 Gennaio, 2011, 18:25:46 pm »
ma come fanno quelli che studiano nei rami umanistici a credere davvero di poter lavorare? :look:  se nemmeno io spero di farlo e del mio settore ci sono meno di 100 laureati l'anno  :look: in italia ( cit fabbbrifiiibbra  :stella:)

buccazza

« Risposta #20821 il: 10 Gennaio, 2011, 18:27:09 pm »
cmq bando alle ciance io ora vi sto scrivendo da fi...marò che botta  :maronn: dopo oltre 20 e passa giorni di assenza sentirli parlare mi ha provocato capogiri.....   :suicidio:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20822 il: 10 Gennaio, 2011, 18:28:43 pm »
Marò scienze politiche è tra le facoltà che sto valutando, perchè la vuoi appendere?  :pianto:
a tatto, ho visto un po di roba che si fa e un po di materie che si trattano e sono interessato, ma per ora non ancora ho allargato i miei orizzonti. La scelta non è per niente definitiva, sto valutando altre facoltà, aspettando di passare senza problemi quest'anno :look:

bender89

« Risposta #20823 il: 10 Gennaio, 2011, 18:34:30 pm »
Ma ormai l'anno l'e jittat, che senso ha provare a cambiare mo'?
Metti che ti iscrivi a biologia. Ti studi gli esami del primo semestre senza seguire i corsi? Sai che stimolo.
Oppure tipo dovresti seguire corsi del secondo semestre, ti troverai sfasato di almeno sei mesi (considera che zombi pure qualcosa degli esami estivi per qualche propedeuticità).
Poi non so, ditemi voi. Io ho scoperto da pochi mesi di dover fare un esame. Avevo interpretato "a scelta" in senso lato. :look:

Io comunque a Valerio ce l'aggia sempre visto come farmacista o istruttore di equitazione.  :sisi:

bender89

« Risposta #20824 il: 10 Gennaio, 2011, 18:35:25 pm »
Guagliu', formatevi come idraulici o elettricisti. Lavoro flessibile e soldi con la pala.  :sad:

buccazza

« Risposta #20825 il: 10 Gennaio, 2011, 18:38:01 pm »
vado a fare la spesa allahopppe :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #20826 il: 10 Gennaio, 2011, 18:38:10 pm »
Assolutamente no.  :wall:
valè ma almeno hai pensato se studiare o lavorare?

buccazza

« Risposta #20827 il: 10 Gennaio, 2011, 18:39:43 pm »
Guagliu', formatevi come idraulici o elettricisti. Lavoro flessibile e soldi con la pala.  :sad:

poi li'idraulico per antonomasia ->  :lettosex:       :contract:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20828 il: 10 Gennaio, 2011, 18:39:45 pm »
ATTENZIONE GENTE DI MERDA!!!!

su radiomarte nella trasmissione degli scherzi telefonici hanno anticipato che a marte sport live interverrà dela che annuncerà qualcosa......mo che ne sacc, secondo me sarà la nuova linea di assorbenti ca cap e cavani, ma in tempi di emrcato direi di seguire tutti la trasmisssione  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #20829 il: 10 Gennaio, 2011, 18:41:18 pm »

su radiomarte nella trasmissione degli scherzi telefonici hanno anticipato che a marte sport live interverrà dela che annuncerà qualcosa......mo che ne sacc, secondo me sarà la nuova linea di assorbenti ca cap e cavani, ma in tempi di emrcato direi di seguire tutti la trasmisssione  :boh:
a che ora comincia  ?:sad:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #20830 il: 10 Gennaio, 2011, 18:42:14 pm »

segui tu e riferisci, a chi vuo scassa o cazz :look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20831 il: 10 Gennaio, 2011, 18:43:41 pm »
segui tu e riferisci, a chi vuo scassa o cazz :look:

tu ricordati che mi devi ancora rispondere per quel fatto sulla lotta di classe

.........nunn è over, nun me ne fott nient cchiu, corporativismo e socializzazione  :chupa:  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #20832 il: 10 Gennaio, 2011, 18:46:35 pm »
lunica cosa che mi mancava di qua erano questi  :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20833 il: 10 Gennaio, 2011, 18:47:19 pm »
lunica cosa che mi mancava di qua erano questi  :sad:

i mukkini? :look:

C. Pazzo 

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #20834 il: 10 Gennaio, 2011, 18:48:06 pm »
poi li'idraulico per antonomasia ->  :lettosex:       :contract:
:sisi: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex:

bender89

« Risposta #20835 il: 10 Gennaio, 2011, 18:48:23 pm »
Raio ancora non muore?! :doh:

buccazza

« Risposta #20836 il: 10 Gennaio, 2011, 18:48:54 pm »
i mukkini? :look:

:sbav: :sbav: mo ne compro millemila alla vaniglia  :sbav: solo così bevo latte  :look: xke non sa di latte  :look: e non puzza di latte  :lsd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #20837 il: 10 Gennaio, 2011, 18:49:31 pm »
oilloc o president

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20838 il: 10 Gennaio, 2011, 18:49:39 pm »
:sbav: :sbav: mo ne compro millemila alla vaniglia  :sbav: solo così bevo latte  :look: xke non sa di latte  :look: e non puzza di latte  :lsd:

comunque qua a bpoli mai visti....ma aro cazz campamm?  :look: :look:

C. Pazzo 

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #20839 il: 10 Gennaio, 2011, 18:51:22 pm »
ma c cazz sta ricenn stu strunz??? :look: