Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1258032 volte)  Share 

buccazza

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20760 il: 10 Gennaio, 2011, 12:36:24 pm »
per qst si è bloccato i sito? :maronn:

:rotfl: :rotfl: cosa succede x una coscia...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #20761 il: 10 Gennaio, 2011, 12:36:53 pm »
:rotfl: :rotfl: cosa succede x una coscia...
era in reggiseno...  :patt:

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #20762 il: 10 Gennaio, 2011, 12:38:58 pm »
eh ho capito. Ma se cambi per 1altra facolta dello stesso ateneo...tipo ti iscrivi a lettere della stessa univ..sei piu agevolato e hai tempi piu lunghi rispetto all iscrizione in un altra univeristà.
Devo prendere una decisione importante e non devo scegliere alla cazzo di cane come a settembre. :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #20763 il: 10 Gennaio, 2011, 12:39:36 pm »
http://www.radiomarte.it/site/radio.php
su radiomarte c'è una tizia seminuda  :rotfl:

si è bloccato il sito...in che senso seminuda  :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #20764 il: 10 Gennaio, 2011, 12:42:45 pm »
si è bloccato il sito...in che senso seminuda  :look:

ho aperto un topic in questa sezione con uno screenshot  :asd:

buccazza

« Risposta #20765 il: 10 Gennaio, 2011, 12:46:19 pm »
Devo prendere una decisione importante e non devo scegliere alla cazzo di cane come a settembre. :maronn:

guarda io ti posso dire che quando mi iscrissi all'università arrivata a dopo natale ( il primo anno) quindi nella tua stessa situazione mi scoraggiai tanto, anche io pensai di cambiare radicalmente tutto. Però poi piano piano ho fatto la mia strada e mi sono innamorata di quello che studio, che gia ovviamente mi aveva smepre affascinato. Mi sono laureata in tre anni netti alla triennale ( ora faccio un po skifo  :look: ), Devi verificare se il tuo problema è veramente quello che studi...o il modo in cui stai affrontando il "sistema università", prima di prendere una decisione affrettata...considera il metodo di studio, cambia tutto rispetto alla scuola, l'approccio alle cose che hai tu nel tuo personale, non quello generale che tutti consigliano di avere. E considera anche che in ogni CdL ci saranno sempre delle materie ostike, cose che non ti piacerannp e che dovrai affrontare lo stesso... se devi perdere questo anno e attendi in ogni caso il prossimo per cambiare corso...continua a frequentare e svolgere la normale attività che sei chiamato a fare almeno fino al prossimo bollettino delle tasse...magari sarà cambiato qualcosa nelle tue convinzioni  :sisi:
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2011, 12:47:33 pm da buccazza »

buccazza

« Risposta #20766 il: 10 Gennaio, 2011, 12:49:24 pm »
cmq poco fa x circa un minuto nn mi funzionava il link del forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #20767 il: 10 Gennaio, 2011, 12:50:42 pm »
ecco perche poi l'app radiomarte dell'iphone nn andava  :look:
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #20768 il: 10 Gennaio, 2011, 12:51:16 pm »
probabilmente la ditta cresce... incrociate le dita per me  :sad:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #20769 il: 10 Gennaio, 2011, 12:55:47 pm »
vai vai che ci pigli a faticare  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20770 il: 10 Gennaio, 2011, 12:56:41 pm »

ricordati del tuo aspirante programmatore junior preferito :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #20771 il: 10 Gennaio, 2011, 12:58:09 pm »
devo incontrare un aspirante commerciale...

detto questo ma camminiello tu non tenevi un colloquio?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20772 il: 10 Gennaio, 2011, 12:59:03 pm »
devo incontrare un aspirante commerciale...

detto questo ma camminiello tu non tenevi un colloquio?

rimasi bloccato nel traffico fino alle 6, poi richiamai ma non voller far carte  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #20773 il: 10 Gennaio, 2011, 13:01:08 pm »
rimasi bloccato nel traffico fino alle 6, poi richiamai ma non voller far carte  :boh:
e pure tu però nun te può appresentà tardi ad un colloquio ma nun t'aggia mbarat nient?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20774 il: 10 Gennaio, 2011, 13:01:49 pm »
e pure tu però nun te può appresentà tardi ad un colloquio ma nun t'aggia mbarat nient?

ero partito da casa alle 3........è proprio casalnuovo che come paese deve bruciare :look:

C. Pazzo 

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #20775 il: 10 Gennaio, 2011, 13:02:38 pm »
ero partito da casa alle 3........è proprio casalnuovo che come paese deve bruciare :look:
ma mica nel centro meridiana?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20776 il: 10 Gennaio, 2011, 13:04:18 pm »
ma mica nel centro meridiana?

via nazionale delle puglie........però nella sfortuna ho avuto una botta di mazzo, perchè mio padre mi ha visto per la strada, si è ricordato di avere un figlio in cerca di un avoretto e ha parlato con un amico che mi fa sapere in questi giorni per lavorare in una snai..........m'agga magnà a semman :sbav:

C. Pazzo 

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #20777 il: 10 Gennaio, 2011, 13:05:46 pm »
via nazionale delle puglie........però nella sfortuna ho avuto una botta di mazzo, perchè mio padre mi ha visto per la strada, si è ricordato di avere un figlio in cerca di un avoretto e ha parlato con un amico che mi fa sapere in questi giorni per lavorare in una snai..........m'agga magnà a semman :sbav:
e il centro meridiana là sta... se è quella che penso mezzo fosso te lo sei scansato...  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20778 il: 10 Gennaio, 2011, 13:06:22 pm »
e il centro meridiana là sta... se è quella che penso mezzo fosso te lo sei scansato...  :look:
ah mazzo completo allora :look:

C. Pazzo 

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #20779 il: 10 Gennaio, 2011, 13:59:37 pm »
Mannagg A M :maronn: ho preso i miserabili su Amazon e mi è arrivato il riassunto edizioni Bignami, per la restituzione so pure 3 euro e devo pagare inoltre il corriere ma vui ata muri, gli acquisti su internet non li faccio più
gesucrì