Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1258035 volte)  Share 

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20740 il: 10 Gennaio, 2011, 09:58:00 am »
Ma se appendo l'università adesso, devo aspettare settembre per cambiare facoltà?  :look:

buccazza

« Risposta #20741 il: 10 Gennaio, 2011, 10:16:13 am »
Ma se appendo l'università adesso, devo aspettare settembre per cambiare facoltà?  :look:

teoricamente potresti fare il passaggio entro marzo se il tuo cdl lo permette (alcuni hanno come data ultima il 31dic) xke in realtà corrisponde alla fine dell anno accademico - tra marzo e aprile- . Devi informarti in segreteria

Ti parlo di passaggio intra-ateneo. Se poi cambi proprio università è gia piu complicato e ognuno fa i cazzi suoi, anche se di norma dovrebbero rispettare il tipo di procedura che ti ho illustrato sopra, ma succede che ki è di 1 altro ateneo ha delle limitazioni piu restrittive per le date ( piu sicuramente il 31dic) mentre chi è dello stesso ateneo ha come scadenza la fine dell'anno accademico.
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2011, 10:24:25 am da buccazza »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #20742 il: 10 Gennaio, 2011, 10:31:31 am »
posso permettermi di chiederti a che hanno e dove sei iscritto? :look:

buccazza

« Risposta #20743 il: 10 Gennaio, 2011, 10:34:33 am »
teoricamente potresti fare il passaggio entro marzo se il tuo cdl lo permette (alcuni hanno come data ultima il 31dic) xke in realtà corrisponde alla fine dell anno accademico - tra marzo e aprile- . Devi informarti in segreteria

Ti parlo di passaggio intra-ateneo. Se poi cambi proprio università è gia piu complicato e ognuno fa i cazzi suoi, anche se di norma dovrebbero rispettare il tipo di procedura che ti ho illustrato sopra, ma succede che ki è di 1 altro ateneo ha delle limitazioni piu restrittive per le date ( piu sicuramente il 31dic) mentre chi è dello stesso ateneo ha come scadenza la fine dell'anno accademico.

ah vabbe poi ovviamente se parliamo dello stesso ateneo non devi ripagare le tasse interne ma solo quelle amministrative del nuovo cdl e del passaggio ( se è a pagamento), che penso pagherai in una unica soluzione con la seconda rata. Invece se vai in un altro ateneo devi pagare le loro tasse xintero, anche se ti iscrivi a metà anno.

se vuoi fare un passaggio e sai dove andare ( anche se non puoi iscriverti ora ) ti consiglio di cominciare a frequentare lo stesso i corsi, così recuperi 1semestre :ok:
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2011, 10:36:17 am da buccazza »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #20744 il: 10 Gennaio, 2011, 10:41:56 am »
posso permettermi di chiederti a che hanno e dove sei iscritto? :look:
:maronn:

cmq mi so svegliato e non era un sogno....  :sad:

buccazza

« Risposta #20745 il: 10 Gennaio, 2011, 10:43:50 am »

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #20746 il: 10 Gennaio, 2011, 10:45:22 am »
:maronn:

cmq mi so svegliato e non era un sogno....  :sad:

seguivo le indicazioni di stefanobestia  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #20747 il: 10 Gennaio, 2011, 10:46:22 am »
seguivo le indicazioni di stefanobestia  :look:
altro caso disperato... sto cercando di fargli capire come trattare le donne ma se ne esce con quelle merdate smielate e mi fa cadere le braccia...  :wall:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #20748 il: 10 Gennaio, 2011, 10:54:52 am »
altro caso disperato... sto cercando di fargli capire come trattare le donne ma se ne esce con quelle merdate smielate e mi fa cadere le braccia...  :wall:
povero patatinolovvososuccoso  :sad:  :look:

buccazza

« Risposta #20749 il: 10 Gennaio, 2011, 10:55:40 am »

ma ciocy-shushù è tanto tenerino smieloso  :love:

buccazza

« Risposta #20750 il: 10 Gennaio, 2011, 10:56:26 am »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #20751 il: 10 Gennaio, 2011, 10:59:05 am »
ma ciocy-shushù è tanto tenerino smieloso  :love:
:patt:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #20752 il: 10 Gennaio, 2011, 11:03:55 am »

buccazza

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #20754 il: 10 Gennaio, 2011, 11:57:18 am »

Voglio fuggire da ingegneria, probabilmente farò un cambiamento radicale. :wall:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #20755 il: 10 Gennaio, 2011, 12:18:08 pm »
Voglio fuggire da ingegneria, probabilmente farò un cambiamento radicale. :wall:
se vai a lavorare ti seguo anche io  :look:

buccazza

« Risposta #20756 il: 10 Gennaio, 2011, 12:21:48 pm »

eh ho capito. Ma se cambi per 1altra facolta dello stesso ateneo...tipo ti iscrivi a lettere della stessa univ..sei piu agevolato e hai tempi piu lunghi rispetto all iscrizione in un altra univeristà.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20757 il: 10 Gennaio, 2011, 12:28:42 pm »
hai capito tutto :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #20758 il: 10 Gennaio, 2011, 12:29:52 pm »
http://www.radiomarte.it/site/radio.php
su radiomarte c'è una tizia seminuda  :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20759 il: 10 Gennaio, 2011, 12:30:23 pm »
http://www.radiomarte.it/site/radio.php
su radiomarte c'è una tizia seminuda  :rotfl:
per qst si è bloccato i sito? :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia